Il riferimento alla vodka nel discorso di Zelensky che ha fatto infuriare Berlusconi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Quello che ha fatto arrabbiare davvero Silvio Berlusconi del discorso di Volodymyr Zelensky non è stato il riferimento alla casa mai bombardata e ai parenti che non hanno perso la vita. Il leader di Forza Italia si è adirato soprattutto per un altro passaggio del discorso del presidente dell’Ucraina. Ovvero quel riferimento alla vodka. Lo racconta oggi un retroscena a firma di Paola Di Caro sul Corriere della Sera. (Open)

La notizia riportata su altre testate

In particolare, si sarebbe speso per un chiarimento il ministro degli Esteri Antonio Tajani, che La telefonata del disgelo arriva nel pomeriggio, prima dell’inizio del Consiglio dei ministri. (la Repubblica)

"Giorgia Meloni ha fatto bene a non farsi rovinare la sua missione": Pietro Senaldi, in collegamento con Myrta Merlino a L'Aria che tira su La7, ha parlato del recente viaggio della presidente del Consiglio in Ucraina, facendo riferimento soprattutto alle parole che Volodymyr Zelensky ha rivolto a Silvio Berlusconi (Liberoquotidiano.it)

Sulla prima pagina de La Stampa, l’articolo di apertura titola così: “Lega e FI: niente jet all’Ucraina“. Sembra che ci sia un asse Salvini-Berlusconi per mettere i bastoni fra le ruote alla Meloni in senso anti Ucraino. (Radio Radio)

Buongiorno ai commensali. Martedì prossimo presentazione del Padreterno è liberale alla Camera dei deputati. Prenotatevi a [email protected] o telefonate 06 67609307. 03:09 Guerra, ancora sulle battute di Zelensky contro Berlusconi. (Nicola Porro)

Luigi Irione è CEO e Founder di Genuina (Delegazione Lazio), che ha ricoperto ruoli manageriali in Gruppi Enterprise nei settori dei beni di consumo e durevoli. (Sardegna Reporter)

Continua il botta e risposta tra Silvio Berlusconi e Kiev. «Se non sei più attuale, è meglio non commentare poiché non riesci a capire neppure gli effetti che certe vicende possono avere sulla sicurezza dell’Italia». (Open)