Eurolega: Milano sbanca Belgrado. La Virtus sfiora l'impresa contro il Panathinaikos

– Decimo turno di Eurolega dolceamaro per le squadre italiane che hanno rimediato una vittoria e una sconfitta nel secondo impegno europeo settimanale. A sorridere è stata l’EA7 Emporio Armani Milano che ha ritrovato la via del successo sbancando Belgrado dopo aver piegato in rimonta il Partizan 88-81. Cuore e grinta hanno spinto un’Olimpia che nel quarto quarto ha stretto le maglie della difesa concedendo soltanto 16 punti al Partizan. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Torna alla vittoria l'Olimpia Milano dopo il brutto stop a Berlino. Prova consistente della squadra di coach Ettore Messina alla Belgrade Arena contro il Partizan di Obradovic. 81-88 il punteggio finale in quella che è stato il primo successo in trasferta in questa stagione europea per l'EA7. (Pianetabasket.com)

Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)

A Trento si parla di una nuova struttura per eventi sportivi e non con una capacità importante che la "Il T Quotidiano Arena" non ha, per ambire anche agli ottomila posti per una gara di basket o volley, con pareri contrastanti. (Pianetabasket.com)

Messina: I ragazzi hanno giocato duro. Ora non rovesciamo il secchio

Ma che, si sa, fanno la differenza a qualsiasi livello. E che Milano, in queste prime dieci gare di regular-season, aveva mostrato raramente e con enorme fatica. (Eurosport IT)

A riscattarsi dopo il duplice k.o. Due squadre, quattro partite, una sola vittoria. (La Gazzetta dello Sport)

Così Ettore Messina ha commentato la vittoria di Belgrado: “Una vittoria molto importante, in una competizione difficile come l’Eurolega, in cui abbiamo avuto difficili e pesanti sconfitte. Molto importante vincere, specialmente qui, contro un’ottima squadra e davanti a 20.000 persone. (RealOlimpiaMilano)