Stalker 2: Heart of Chornobyl, la recensione: rotto e datato. Il ritorno nella Zona è un’esperienza radioattiva
Uno sviluppo minato prima dalla pandemia, poi dall'aggressione russa all'Ucraina non ha aiutato Stalker 2: Heart of Chornobyl, in uscita oggi. Le recensioni più difficili da scrivere sono quelle in cui devi bocciare l’oggetto della tua analisi, specialmente uno che aveva una certa attesa alle spalle e la storia tragica di un popolo che lotta per la propria libertà. Stalker 2: Heart of Chornobyl ha diverse attenuanti, ma la verità è che semplicemente non è un buon videogioco (eSports & Gaming)
Ne parlano anche altri media
Ci siamo: mercoledì, il 20 novembre, potremo finalmente giocare con S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, il travagliato survival game in prima persona realizzato nell'intero corso dell'invasione russa in Ucraina (MondoXbox)
Prosegue il processo di innovazione digitale nella struttura sarda anche per quanto riguarda esiti e immagini di radiografie, tac e risonanze magnetiche. Al Policlinico Sassarese gli esami radiologici si scaricano dal pc. (SARdies.it)
Chopin” di Varsavia, hanno continuato negli anni la loro collaborazione e lo scorso 10 novembre si sono esibiti nella sala concerti di Lublino, città della Polonia centrale in un recital dedicato all’Italia. (SARdies.it)
S.T.A.L.K.E.R. Usciti da poco da un periodo storico in cui la parola “resilienza” è stata pronunciata un po’ a casaccio, accogliamo con sommo rispetto il frutto del lavoro di un team eroico, in grado di mantenere il focus anche quando il suo Paese ha subito un’invasione bellica, alla quale alcuni membri della squadra han risposto partendo per il fronte. (The Games Machine)
Come riferito da diverse testimonianze, come quella che potete leggere nel messaggio su X riportato qui sotto, si tratta di un download da quasi 140 GB, ovvero praticamente le dimensioni del gioco stesso, almeno per quanto riguarda la versione Xbox Series X|S. Il pre-load di S. (Multiplayer.it)
Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al format “A tu per tu”, sui canali ufficiali della Lega Serie A. Di seguito le sue parole. Simeone sullo Scudetto a Napoli (Terzo Tempo Napoli)