Salerno, spari al mercato del pesce: due morti
Omicidio al mercato del pesce nella zona industriale di Salerno. Un morto e un ferito grave trasportato poi in ospedale. All’alba, durante la contrattazione sarebbe avvenuta una lite. L’autore avrebbe esplose più colpi di pistola uccidendo uno degli addetti e ferendone un altro. I carabinieri della compagnia di Salerno a lavoro per far luce su quanto accaduto. Una persona ascoltata in questo momento in caserma. (la Città di Salerno)
Su altre testate
Stampa Carmine De Luca è stato vittima stamane al mercato ittico di Salerno dell’aggressione da parte di un uomo che l’ho ha colpito mortalmente con un colpo di pistola a lui e un suo collega (Salernonotizie.it)
«L’episodio del duplice omicidio al mercato ittico di Salerno, si inquadra in un dissidio privato legato ad attività lavorative, discussioni pregresse che sono avvenute nel corso degli anni e che oggi (ieri, per chi legge) ha prodotto questa azione criminale: non c’è allo stato interesse da parte della criminalità organizzata». (ilmattino.it)
La gran parte di quanto accaduto sarebbe stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza. Un duplice omicidio forse maturato per vendetta. (AGI - Agenzia Italia)
Ci sarebbero screzi di natura personale alla base del duplice omicidio avvenuto all’alba nel mercato del pesce di Salerno. A sparare è stato un 72enne proprietario di un’attività commerciale che, al culmine di una lite, ha rivolto l’arma contro un 58enne e un 48enne, uno dei quali è morto sul posto mentre l’altro è stato trasportato in ospedale, dove è deceduto per la gravità delle ferite riportate. (LAPRESSE)
Tragico Omicidio al Mercato Ittico di Salerno: La Vittima Carmine De Luca (Cronache Salerno)
Vecchi rancori alla base del duplice omicidio al mercato ittico di Salerno. (Videonola)