L'incidente tramvia-auto ha paralizzato Firenze
Fotografie dal drone di Jacopo Bianchi, pilota certificato Grave incidente oggi tra un’auto e un tram in circolazione sulla linea 2. Il tram stava circolando da via Guido Monaco verso via Alamanni attraversando il viale quando per ragioni da accertare è stato urtato da una vettura. A causa dell’impatto il convoglio è uscito dai binari. Il viale Fratelli Rosselli è quindi stato chiuso alla circolazione. (Nove da Firenze)
Su altre testate
FIRENZE (Ansa)– Incidente stradale oggi pomeriggio a Firenze, intorno alle 15:45, fra un’auto e un tram della linea T2 che è deragliato per l’impatto. Il tram stava circolando da via Guido Monaco verso via Alamanni attraversando il viale Fratelli Rosselli quando per ragioni da accertare è stato urtato da una vettura. (Report Pistoia)
Grave incidente tra un'auto e la tramvia in circolazione sulla linea T2 in viale Fratelli Rosselli. Il tram stava circolando da via Guido Monaco verso via Alamanni attraversando il viale quando per ragioni da accertare è stato urtato da una vettura. (La Repubblica Firenze.it)
La donna, che si trovava da sola alla guida della sua autovettura, avrebbe dovuto raggiungere con urgenza l’ospedale per la probabile e improvvisa rottura delle acque ma, a causa del traffico congestionato dovuto al deragliamento della tramvia a causa di un incidente, rimaneva bloccata. (gonews)
1 Visualizzazioni In viale Fratelli Rosselli un incidente ha coinvolto un'auto e la tramvia. Il traffico risulta bloccato, con la chiusura di viale Fratelli Rosselli e il blocco temporaneo della circolazione. (055firenze)
A Firenze, una donna incinta bloccata nel traffico in preda alle doglie è stata scortata in ospedale dalla polizia. L'episodio è avvenuto il 9 gennaio in viale Belfiore, durante una congestione del traffico causata dal deragliamento di un tram in viale Fratelli Rosselli (gonews)
Poi il botto inevitabile proprio sul ‘muso’ di Sirio che, colpito sul lato destro della cabina guida va in pezzi: tre convogli deragliano e l’auto arresta la sua corsa accartocciandosi sui binari. – L’auto che passa col rosso in viale Fratelli Rosselli e la tramvia della linea T2 che, in arrivo da via Guido Monaco, punta via Alamanni verso la stazione. (LA NAZIONE)