Pierini: "C'è rammarico. Potevamo fare meglio ma è un punto che alla lunga servirà"

Pierini: C'è rammarico. Potevamo fare meglio ma è un punto che alla lunga servirà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassuolonews.net SPORT

Il Sassuolo ha pareggiato per 2-2 al Menti di Castellammare contro la Juve Stabia e Nicholas Pierini, calciatore dei neroverdi, ha commentato in conferenza stampa il pari in terra campana. Ecco le sue parole dopo la gara: "Come tutti speravamo di portare a casa i 3 punti ma purtroppo dopo aver fatto il primo e anche il secondo gol non siamo stati bravi a tenere botta per la reazione degli avversari e purtroppo abbiamo preso gol dopo poco tempo". (Sassuolonews.net)

Ne parlano anche altre testate

I risultati dell'11a giornata mar. Bari-Carrarese 0-0 (Eurosport IT)

Non so quante squadre riusciranno a uscire indenni quest'anno dal Romeo Menti di Castellammare di Stabia perché la Juve Stabia vista ieri contro il Sassuolo, ma anche la squadra che ad esempio è stata capace di vincere contro la capolista Pisa, è una squadra che darà del filo da torcere a tutti, specie se manterrà quella voglia e quell'intensità. (Sassuolonews.net)

Ai gol di Pierini, autore di una doppietta al "Menti", la Juve Stabia risponde con Maistro nel primo tempo e con Adorante nella ripresa. Finale di 2-2 tra i gialloblu e il Sassuolo. Neroverdi avanti con Pierini al 32': risposta delle vespe al 36' con Maistro. (Ottopagine)

Serie B. Le parole di Grosso dopo il pareggio del Sassuolo contro la Juve Stabia.

Con la sua doppietta ha permesso al Sassuolo di uscire imbattuto dal difficile campo della Juve Stabia. Nel post partita, poi, Nicholas Pierini ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente al 'Menti'. (TUTTO mercato WEB)

Horatiu MOLDOVAN 6: non compie interventi prodigiosi come contro il Modena, ma perde l’imbattibilità sul tiro a botta sicura di Maistro e sulla magia al volo di Adorante. Le pagelle di Juve Stabia-Sassuolo 2-2 (CanaleSassuolo.it)

Serie B Le parole di Mister Grosso dopo il pareggio del Sassuolo contro la Juve Stabia di ieri Abbiamo fatto bene, siamo riusciti ad andare due volte avanti, peccato non aver consolidato il vantaggio, con maggiore attenzione avremmo evitato i gol del pari. (Tuttocampo)