Tony Effe dopo il concerto a Roma: “Mi ha dato ancora più forza”

Approfondimenti:
Violenza sulle donne

Tony Effe ha concluso il 2024 con un concerto al Palazzetto dello Sport di Roma, evento nato in risposta all’annullamento della sua partecipazione al Capodanno del Circo Massimo, deciso dalla giunta capitolina. Il rapper romano ha dimostrato che il supporto dei suoi fan è la sua forza più grande, portando sul palco numerosi ospiti e regalando una serata indimenticabile a un pubblico entusiasta, che ha gremito la location fino al sold out. (Radio 105)

Ne parlano anche altri media

Sembrava che le polemiche attorno alla decisione del sindaco di Roma Gualtieri di escludere Tony Effe dal concerto di Capodanno previsto al Circo Massimo si fossero spente, ma ci ha pensato Francesco Sarcina de Le Vibrazione a riaprire il dibattito. (Il Fatto Quotidiano)

'Sicuramente è più facile attaccare me che risolvere i veri problemi del nostro Paese ed essere stato il capro espiatorio di questi dinosauri mi ha solo dato la forza di continuare a... (Virgilio)

L’esibizione al Palaeur con la fascia tricolore L’artista si è esibito al Palasport nella Capitale, dopo essere stato escluso dal concerto ufficiale del comune di Roma al Circo Massimo a causa dei suoi testi ritenuti misogini e sessisti. (LAPRESSE)

Tony Effe e la dedica ai fan: "Sono stato un capro espiatorio. È stato impegnativo, ma voi ci siete sempre"

Dopo Tony Effe allora censuriamo pure i Watussi (Today.it)

Tony Effe devolve l'incasso del 'suo' Capodanno alla Croce Rossa. A quanto apprende l'Adnkronos, il ricavato della vendita dei biglietti del concerto sold out - con l'organizzazione totalmente a carico dell'artista - che il trapper ha tenuto il 31 dicembre al Palaeur di Roma, al netto di Iva e Siae, verrà devoluto alla Croce Rossa per sostenere "progetti educativi per i giovani". (Adnkronos)

In alcune storie ha rimarcato il dispiacere per le critiche suscitate dai suoi testi, ma si è detto grato per il supporto che non gli è mai mancato da chi lo segue. (Fanpage.it)