Incidente in A1, auto finisce fuori strada: traffico in tilt e lunghe code – VIDEO

Approfondimenti:
PNRR Ponte sullo Stretto

Incidente in A1 direzione Napoli: si registrano lunghe code a causa di un sinistro tra l’Allaccio A23 Roma – Teramo e l’Allaccio diramazione A1 Roma sud. Il conducente di un’auto ha perso il controllo e il mezzo è finito fuori strada per cause ancora al vaglio della Polizia stradale. Al momento si procede su una sola corsia sul tratto interessato per consentire alle Forze dell’ordine di eseguire i rilievi di rito e agli addetti di procedere alla rimozione del veicolo incidentato e dei detriti. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

Un ragazzo è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte a Carugo, in provincia di Como, alle porte di Cantù, e altri quattro giovani sono feriti. L’incidente si è verificato sulla strada provinciale 40 poco prima di mezzanotte. (LAPRESSE)

Auto fuori strada nella notte a Carugo, sulla provinciale Arosio-Canzo. Un drammatico schianto che ha coinvolto cinque ragazzi tra i 17 e i 21 anni. Un 17enne di Arosio è morto e gli altri quattro sono rimasti feriti, due in modo gravissimo. (Espansione TV)

Incidente mortale nel Comasco, muore un ragazzo Come riporta Primacomo.it, alle 23.56 di ieri, giovedì 24 ottobre, i soccorsi sono stati allertati per un gravissimo incidente stradale a Carugo, sulla strada provinciale 40. (Prima Merate)

Grave incidente stradale nella notte: morto un 17enne, 4 feriti gravi

L'incidente sull'A1 L’incidente mortale è avvenuto intorno alla mezzanotte a cavallo tra giovedì 24 e venerdì 25 ottobre, sulla strada provinciale Arosio-Canzo. (Virgilio Notizie)

I 5 erano a bordo... Un ragazzo di 17 anni è morto e altri 4 ragazzi sono rimasti in i un incidente stradale avvenuto la notte scorsa su una strada provinciale all'altezza di Carugo, nel Comasco. (Virgilio)

Incidente mortale nella notte. È successo poco prima della mezzanotte lungo la SP40 a Carugo, dove un'auto è uscita di strada coinvolgendo cinque giovani. Tra loro, un ragazzo di 17 anni è deceduto, mentre gli altri quattro sono stati soccorsi in condizioni critiche, trasportati d'urgenza negli ospedali di Monza, Como e Milano. (MBNews)