L'ultima borsa di Mike Tyson

Altri dettagli:
Presidenziali Usa 2024

Essendo certificato che Tyson è un ex campione, si può dire che Paul sia almeno un pugile? I suoi avversari sul ring sono stati finora altri youtuber, atleti MMA, addirittura un ex giocatore NBA come Nate Robinson, battuto per KO al secondo round. L’unico con una parvenza di serietà è proprio Fury, che però di fatto è un attore e a sua volta in carriera ha incontrato soltanto mezze figure. Discorsi che scompaiono di fronte ai 200 milioni di dollari di incassi da pay-per-view finora generati dai match di Paul e ai prezzi dei biglietti per Tyson-Paul, con i posti migliori a 50.000 dollari l’uno e una suite venduta a quasi 2 milioni. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri media

La sfida tra l'ex campione del mondo, 58 anni, e lo youtuber, 27 anni, continua ad attirare l'attenzione ma anche l'ansia dei fan per le condizioni di Mike Tyson. Sale la tensione per il match tra Mike Tyson e Jake Paul, in programma nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 novembre. (Corriere TV)

Un combattimento, questo, che ha visto scomodarsi per le opinioni una larga parte dei migliori uomini della boxe di questa epoca e anche di altre epoche passate. (OA Sport)

È già accesissima la sfida tra Mike Tyson e Jake Paul. Il match di boxe sarà nella notte italiana tra il 15 e il 16 novembre ad Arlington, in Texas. (La Gazzetta dello Sport)

Sport in tv: la notte di Mike Tyson

Una provocazione tira l’altra e tra Mike Tyson e Jack Paul sale la tensione alla vigilia del match che segnerà il ritorno sul ring della leggenda dei pesi massimi. Dopo settimane di stilettate a distanza, l’ex campione del mondo e lo youtuber si sono ritrovati faccia a faccia per la pesatura e si è sfiorata la rissa. (Il Fatto Quotidiano)

Per l'occasione, Tyson lotterà contro Jack Paul, uno degli youtuber più seguiti e apprezzati negli Stati Uniti. Al più, può gareggiare in un'esibizione, che comunque conserva un po' di quel fascino tanto caro ai suoi milioni di fa. (Liberoquotidiano.it)

Netflix si è assicurata i diritti di uno degli eventi sportivi dell’anno quale è da considerarsi il ritorno sul ring dell’ex campione del mondo, ora cinquantottenne. Il collegamento si apre alle 2 ma per vedere Tyson combattere contro il ventisettenne pugile youtuber Jake Paul occorre aspettare le 5 di domani mattina. (La Stampa)