Napoli: subito una legge per la liberalizzazione dei saldi

Napoli: subito una legge per la liberalizzazione dei saldi In Campania partono il 6 luglio per una durata massima di 60 giorni "E’ oramai chiaro a tutti che il vincolo burocratico delle stagioni dei saldi commerciali, nel terzo millennio, in un’epoca nella quale il settore del terziario commerciale ha subito notevoli cambiamenti, con liberalizzazioni impensabili fino a qualche tempo addietro, ma anche per l'avvento dell'era digitale, non ha più motivo d’esistere - afferma Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori collinari -. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Alla fine dello scorso mese si sono fatte insistenti le voci secondo cui DAZN avrebbe lanciato un nuovo abbonamento “ridotto” dedicato agli appassionati di calcio da affiancare a quello tradizionale e in queste ore è arrivato l’annuncio ufficiale. (Tutto.TV)

Quest'anno gli sconti cominciano il primo sabato di luglio (ma non ovunque), una data tradizionalmente segnata sul calendario di molti cittadini amanti dello shopping: i saldi, infatti, rappresentano un'ottima opportunità per acquistare abbigliamento, calzature, accessori e articoli per la casa a prezzi ridotti. (Today.it)

Questo almeno secondo le stime di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Saldi estivi 2024: ecco il calendario completo per regione…

Cambi la possibilità di cambiare il capo dopo che lo si è acquistato è generalmente lasciata alla discrezionalità del negoziante, a meno che il prodotto non sia danneggiato o non conforme (d.lgs. 6 settembre 2005, n. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia Un appuntamento che per Confimprese ha perso appeal. (Virgilio)

Dopo mesi e mesi d’attesa, è finalmente giunto il momento di tirare fuori dal portafoglio la carta di credito ed armarsi di tanto autocontrollo perché sì… i saldi sono ufficialmente alle porte! È di nuovo quel periodo dell’anno in cui le vetrine vengono tappezzate da cartellini rossi con prezzi ribassati, i negozi si riempiono di persone e i soldi sul conto diminuiscono sempre di più. (My Luxury)