Zirkzee-Napoli, è arrivata la decisione dello United

Zirkzee-Napoli, è arrivata la decisione dello United Il Manchester United avrebbe deciso il futuro di Joshua Zirkzee, attaccante olandese accostato a Napoli e Juventus. Joshua Zirkzee è tra i giocatori di Premier League maggiormente accostati alla Serie A, campionato nel quale il centravanti olandese ha fatto bene nella scorsa stagione, che l'ha visto protagonista di grandi prestazioni al Bologna sotto la guida di Thiago Motta (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Negli ultimi giorni era filtrata la possibilità di vedere Zirkzee in maglia Napoli la prossima stagione. La concorrenza, però, non manca, specialmente dopo l'inserimento nella trattativa dell'Atalanta, rimasta orfana anche di Retegui. (CalcioNapoli1926.it)

Cristiano Giuntoli reputa l'attaccante olandese un colpo molto importante e pare che ormai ci sono pochi dubbi su una separazione dal Manchester United a fine stagione ma resta da capire fino a dove la Juventus intende spingersi per il cartellino del nazionale olandese. (Tutto Juve)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Il ritorno di Zirkzee in Serie A, sorpasso alla Juve: manca l’ultimo tassello

Orienta Spa-Società Benefit ricerca urgentemente per azienda cliente di Bosco (PG) operai specializzati nel settore edile. esperienza pregressa di almeno 3/5 anni nel campo dell’edilizia in merito a lavori di ristrutturazione, muratura, coperture, carpenteria, montaggio, uso e smontaggio di impalcature; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Juventus vorrebbe Fikayo Tomori ma lo vorrebbe subito ma non a titolo definitivo. (Tutto Juve)

Il centravanti olandese può lasciare il Manchester United: la Juventus lo cerca, ma il suo ritorno in Italia può avvenire in un’altra squadra (CalcioMercato.it)