Oroscopo del giorno // Lunedì 6 gennaio: frettolosi

Oroscopo del giorno // Lunedì 6 gennaio: frettolosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In questo lunedì 6 gennaio la Luna è in Ariete, mentre Mercurio è in tensione con Nettuno e Marte retrogrado torna in Cancro: un lunedì frettoloso e si rischia di non prestare la giusta attenzione a ciò che si fa. Andare decisi non significa andare veloci.P.S. Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArietePrendetevi il tempo che vi serve per prepararvi.ToroPrendetevi il tempo per riposare. (Cosmopolitan)

Su altri media

Gli farà eco Mercurio che smette di sognare facendosi serio, concreto, capace di stabilire regole e misure. Marte getta la spugna, rinunciando alla sua passione in nome di una sana e utilissima comprensione. (Marie Claire)

La tua giornata: Caro Ariete, oggi ti senti come uno che dribbla cinque avversari e poi la butta in curva: carico a pallettoni ma con qualche imprecisione. (La Gazzetta dello Sport)

scheda Il segno zodiacale dell'Ariete con la Luna nel segno ha un vigore eccezionale che si trasmette a tutte le persone che stanno attorno; si rafforza l’umore ed entro domani ci sarà voglia di fare qualcosa di divertente. (Corriere della Sera)

Oroscopo della settimana // 6 – 12 gennaio 2025

Siamo già entrati in una nuova settimana, tutta da vivere: sarà ricca di novità interessanti? Scoprilo attraverso l’oroscopo di Sky ascolta articolo Una nuova settimana è già iniziata. Sarà significativa e piena di eventi positivi? Lavoro, soldi e amore ti sorrideranno? Scopri cosa prospettano per te le stelle: ecco, segno per segno, l’oroscopo dal 7 al 12 gennaio. (Sky Tg24 )

Oroscopo di oggi, lunedì 6 gennaio 2025: previsioni del giorno su amore, lavoro, soldi e fortuna segno per segno. (Quotidiano di Sicilia)

Non sarà facile rientrare a lavoro dopo le feste, dato il passaggio di Marte retrogrado in Cancro. Almeno, con Mercurio presto in Capricorno ci sono priorità chiare, un’organizzazione inattaccabile e delle buone capacità di argomentazione, utili soprattutto a chiarire le probabili tensioni indicate da Marte retrogrado. (Cosmopolitan)