“8 giornate di squalifica”, scoppia la bufera in casa Milan

Scoppia un nuovo caso nel Milan dopo quanto accaduto nel match perso per mano della Fiorentina. La richiesta lascia di sasso il club. L’euforia legata alla vittoria nel derby è ormai svanita in casa Milan. Paulo Fonseca, in seguito alle sconfitte subite prima in Champions League per mano del Bayer Leverkusen e poi in campionato a Firenze, è infatti tornato nell’occhio del ciclone. La dirigenza, in queste ore, ha provveduto a difenderlo mostrandosi irritata soprattutto nei confronti dei giocatori, ai quali è stato chiesto di mostrare maggiore attaccamento alla maglia. (MilanLive.it)

Su altri media

Stefania Palminteri Redattore 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 12:23) Momento difficile per Theo Hernandez. Nell'ultima uscita stagionale, il francese ha messo in campo una prova opaca, condita da un fallo da rigore, successivamente neutralizzato da Maignan ed un penalty fallito - respinto da De Gea. (Il Milanista)

Milan, Gabbia prossimo capitano? È lui il vero leader della squadra: ecco perché (Pianeta Milan)

Theo Hernadez non vuole rinnovare? L'agente fa chiarezza: "Non c'è una trattativa" (TUTTO mercato WEB)

Ag. Theo Hernandez: “Felice al Milan e vuole il rinnovo. Ma dal club …”

L'esterno classe 1997, inoltre, sta vivendo una fase di stallo per quanto riguarda il rinnovo di contratto con il Milan - che scadrà nel 2026 - e che vedrebbe le richieste del giocatore considerate fuori portata dalle linee guida della sostenibilità rossonera. (ilBianconero)

Gabbia Milan, il difensore convocato in Nazionale è stato eletto dai tifosi come il preferito per diventare il nuovo capitano dei rossoneri Gabbia sarebbe il nuovo capitano ideale per i tifosi del Milan. (Milan News 24)

Desidera crescere il più possibile con il club e con la squadra, facendo il miglior campionato possibile. "Il calcio è il calcio, lì è tutto molto rapido e ogni giorno le cose cambiano. (Pianeta Milan)