Endless Love, riassunto del 14 dicembre: Nihan affronta Mercan

Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda sabato 14 dicembre su Canale 5 Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda sabato 14 dicembre, Galip si offre come vittima sacrificale e dà un avvertimento a Emir. Infastidita del piano di Marcan e Kemal per incastrare Asu, Nihan chiede aiuto a Zeynep. Dopo di che la donna decide di affrontare Mercan e chiederle se è innamorata di Kemal. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa sabato 14 dicembre su Canale 5, il cerchio attorno a Emir si fa sempre più stretto e Galip si offre come vittima sacrificale. L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda sabato 14 dicembre su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

L’epilogo di “Endless Love” ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori, lasciando tutti con il fiato sospeso e un mix di emozioni. La storia di Zeynep, che ha affrontato innumerevoli sfide e dolori, si avvicina finalmente a un lieto fine, ma non senza il solito carico di dramma e colpi di scena. (Gaeta.it)

Endless Love, anticipazioni 16 dicembre: Kemal divorzia da Asu

Nella puntata di lunedì 16 dicembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Kemal ottiene finalmente il divorzio da Asu ma è costretto a cedere le quote dell'azienda. Per assicurarsi che finiscano in buone mani decide di trasferirle a Mujgan, che da questo momento in poi si ripromette di vigilare sulla trasparenza degli affari della holding. (Mediaset Infinity)