Riassunto GF 2 dicembre: Signorini contro Shaila, Cesara le dà l'immunità, il televoto, i nuovi concorrenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra lunedì 2 dicembre e martedì 3 è andato in onda un nuovo appuntamento del Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Rebecca Staffelli ha raccolto i commenti dei telespettatori. Ma cos'è accaduto? Ecco una sintesi tra new entry, televoto e nomination. L'inizio della puntata: Helena protagonista indiscussa La puntata si apre con il conduttore che annuncia un segreto di Lorenzo, condiviso da Helena con Luca e Yulia, e poi introduce lo scontro tra Shaila e Helena, nato da una lettera scritta per il compleanno di Lorenzo. (Today.it)

Su altre testate

Fratello (2 dicembre), riassunto della puntata: il televoto è di Javier, la verità su Helena e Lorenzo, nomination Nella puntata del 2 dicembre il confronto tra Shaila, Lorenzo e Helena, ma anche sorprese per Javier, oltre al televoto e alle nomination: cosa è successo (Libero Magazine)

Stavolta si svolgono tutte con i piramidali: chi pesca quello rosso va in confessionale, chi trova quello con lo sfondo nero invece dovrà farla in modo palese. Luzzi la concede ad Alfonso, mentre Buonamici a Shaila (e scoppia la rivolta sui social: "Vergogna, invece di punirla", hanno scritto in molti). (Today.it)

Al termine della quindicesima puntata del reality, ecco chi dovrà misurarsi al televoto I concorrenti in nomination al Fratello (Mediaset Infinity)

01,05 Yulia pesca base nero ed in sincero nomina Amanda; Luca pesca base rossa ed in confessionale nomina Federica; Jessica pesca base rossa ed in confessionale nomina Yulia; MV pesca base rossa ed in confessionale nomina Stefano. (OA Plus)

Chi è stato eliminato ieri sera al Fratello? E cosa è successo nella puntata di lunedì 2 dicembre? Queste le domande dei fan, che si rincorrono perché la curiosità sul reality show – che vede alla conduzione Alfonso Signorini – è tanta. (7colli)

Il reality show di Canale 5 ha accolto ben sei gieffini, ma il conduttore ha dato inizio alle danze con le liti nate in questi giorni tra i concorrenti. In particolare, ha dato vita a un confronto faccia a faccia tra Shaila Gatta ed Helena Prestes. (Gossip e TV)