Scontri Genoa-Sampdoria, attesa la scelta sulle gare a porte chiuse. Il Casms: "Inaccettabile. Arriverà un segnale forte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli scontri che hanno condizionato tutto lo svolgimento del derby di Genova di Coppa Italia fra Genoa e Sampdoria, dentro, ma soprattutto fuori dal campo del Galileo Ferrarsi di Marassi, avrà inevitabili ripercussioni. In queste ore è in arrivo l'ultima decisione che sarà presa da Prefetto di Genova sulla chiusura dello stadio per entrambi i club nelle prossime due partite casalinghe, ma anche del divieto di trasferta per le prossime tre partite lontano da Genova per i tifosi residenti. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Pronostico Genoa-Juventus: le quote dei bookmaker Tra i match più interessanti della sesta giornata di Serie A spicca la sfida di Marassi tra il il Genoa di Gilardino e la Juventus di Thiago Motta, in programma sabato 28 settembre alle 18. (OA Sport)
Le quote di un match già decisivo per entrambe le squadre: i bianconeri non possono perdere altri punti, il Grifone cerca il riscatto dopo il derby A Marassi si sfidano due squadre in cerca di riscatto: la Juve di Thiago Motta, reduce da tre 0-0 consecutivi, non può più permettersi passi falsi in vista di una corsa scudetto che si preannuncia serrata mentre il Genoa, uscito sconfitto ai rigori dal derby di Coppa Italia, vive "il momento più difficile della mia gestione" per usare le parole del tecnico Gilardino. (La Gazzetta dello Sport)
Juventus, meno male che c’è la trasferta a Genova (e non a Firenze) Se ampliamo la nostra analisi fino all’annata 2012-2013 ci accorgiamo che nelle ultime 11 sfide sono stati segnati esattamente 33 gol, 14 dai giocatori in rossoblù e 19 da quelli in bianconero. (TUTTO mercato WEB)
Causa dei disordini verificatisi durante il match tra Sampdoria e Genoa nel derby della Lanterna valido per la Coppa Italia. Da registrare il ritorno di Conceicao. (ilBianconero)
Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Ferraris", si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. (Tutto Napoli)
Vlahovic Koopmeiners, (ilBianconero)