Da Fedez a Giorgia: ecco i 30 big in gara a Sanremo
Achille Lauro, Gaia, Coma_cose, Francesco Gabbani, Willie Peyote, Noemi, Rkomi, Modà, Rose Villain, Brunori Sas, Irama, Clara, Massimo Ranieri, Emis Killa, Sarah Toscano, Fedez, Simone Cristicchi, Joan Thiele, The Kolors, Bresh, Marcella Bella, Tony Effe, Elodie, Olly, Francesca Michielin, Lucio Corsi, Shablo feat. Guè, Joshua e Tormento, Serena Brancale, Rocco Hunt e Giorgia. Sono… (L'HuffPost)
La notizia riportata su altri media
Quando si svolge il Festival di Sanremo 2025 Inizialmente previsto per l’inizio di febbraio, il Festival di Sanremo 2025 è stato spostato a causa della concomitanza con le gare della Coppa Italia di calcio e quindi si svolgerà da martedì 11 a sabato 15 febbraio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ai cantanti Big si andranno ad aggiungere anche i quattro vincitori di Sanremo Giovani, che si scopriranno il 18 dicembre e si sfideranno poi nella categoria Nuove Proposte, in una gara parallela a quella dei Big durante la settimana del Festival di Sanremo 2025. (Radio Deejay)
Tanti nomi sono stati fatti nel corso degli ultimi mesi: il direttore artistico della kermesse, che torna all'Ariston dopo i cinque anni consecutivi di Amadeus, ha dato qualche piccola anticipazione in merito alla sua edizione. (DiLei)
Colpo di scena per il Festival di Sanremo 2025: Carlo Conti, durante l’edizione delle 13.30 del Tg1, ha annunciato i nomi dei 30 big che si sfideranno sul palco dell’Ariston. Conti, già alla guida del Festival dal 2015 al 2017, eredita il testimone da Amadeus, riportando il suo stile inconfondibile per le edizioni 2025 e 2026. (La Provincia di Cremona e Crema)
I nomi dei Big in gara al Festival di Sanremo 2025 annunciati da Carlo Conti nel Tg1 delle 13.30 di domenica 1 dicembre 2024 (Tvblog)
Ecco la lista: Achille Lauro, Gaia, Coma_Cose, Francesco Gabbani, Willie Peyote, Noemi, Rkomi, Modà, Rose Villain, Brunori Sas, Irama, Clara, Massimo Ranieri, Emis Killa, Sara Toscano, Fedez, Simine Cristicchi, Joan Thiele, The Kolors, Bresh, Marcella Bella, Tony Effe, Elodie, Olly, Francesca Michielin, Lucio Corsi, Shablo (feat Guè, Joshua e Tormento), Serena Brancale, Rocco Hunt e Giorgia. (Adnkronos)