All’Antimafia le intercettazioni fra Scarpinato e il collega indagato

Approfondimenti:
Ucraina

Le chiacchiere con Gioacchino Natoli sono un caso senza precedenti. Il senatore: «Non mi turba». Giuseppe Conte fa il galletto: «Vergogna».Non tira un buon vento per il senatore grillino Roberto Scarpinato. Infatti le intercettazioni casuali intercorse tra il componente della commissione Antimafia e... (La Verità)

Ne parlano anche altre testate

I grillini hanno un bel problema. Ma ce l’hanno anche i manettari d’Italia. (La Verità)

L’impegno umanitario per “riportare a casa” i bambini ucraini deportati in Russia, la necessità di arrivare a una pace “giusta e stabile”. L’incontro tra papa Francesco e Volodymyr Zelensky, il terzo dall’invasione russa dell’Ucraina, ha registrato una convergenza non scontata nei mesi passati. (la Repubblica)

Zelensky accolto da Papa Francesco in Vaticano Oggi il presidente ucraino Zelensky è stato ricevuto in Vaticano da Papa Francesco. Servizio di Paolo Fucili (TV2000)

Zelensky incontra Papa Francesco: dialogo di 35 minuti, focus sul rimpatrio dei prigionieri ucraini

Zelensky ha chiesto l'assistenza del Vaticano per ottenere il rilascio dei prigionieri ucraini detenuti in Russia. Venerdì Papa Francesco ha ricevuto in Vaticano il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. (Euronews Italiano)

Dopo il rinvio del vertice di Ramstein, Volodymyr Zelensky dà il via al suo 'summit europeo a tappe': quattro capitali in 48 ore per incassare un aiuto politico e militare cruciale, in vista di un inverno che punta a dare concretezza al suo 'piano della vittoria' come ponte a un secondo summit per la pace. (Sky Tg24 )

Si tratta di adulti e bambini, molti civili che ora sono tenuti in prigioni e campi in Russia", ha spiegato Zelensky dopo l'incontro con Francesco. (Fanpage.it)