Calciomercato Juventus: doppio colpo in attacco
Juventus: due nomi per l'attacco La Juve lavora per rinforzare il reparto avanzato durante il mercato di gennaio ed a fine stagione. Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo da Torino, i bianconeri starebbero lavorando su due profili per l'attacco. Il primo, è noto, resta quello dell'ex Bologna Joshua Zirkzee. Il Manchester United acquisterà un altro attaccante in estate. I Red Devils continuano a seguire Boniface, Marmoush e Gyokeres. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
Il futuro immediato della Juventus è più che mai nelle mani di Cristiano Giuntoli. Promosso a pieni voti dopo il mercato estivo, il responsabile dell'area tecnica ora ha un compito ancora più complicato: deve dare a Thiago Motta qualche strumento in più per lottare a certi livelli, partendo dal presupposto che non può permettersi investimenti pesanti. (Sport Mediaset)
La Juventus è sempre più convinta di chiudere un colpo danese a gennaio: il costo è di 40 milioni di euro (SpazioJ)
La Juventus sta facendo diverse valutazioni rispetto al calciomercato. Le ultime novità parlano di possibile sorprese... (Juvenews.eu)
E la risposta che l’allenatore bianconero ha trovato dai suoi ragazzi è certamente positiva, per l’abngazione e per l’impegno che hanno messo im campo in un momento obiettivamente complicato. La formazione di T Motta era praticamente obbligata. (Tutto Juve)
Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)
La Juventus insegue il vice Vlahovic a gennaio: contatti per Lucca dell'Udinese (TUTTO mercato WEB)