Borsa, prima seduta dell'anno negativa per la Juventus

La Borsa di Milano ha chiuso in territorio positivo, in sintonia con gli altri mercati azionari europei. L'indice Ftse Mib ha registrato un incremento dello 0,55%, raggiungendo i 34.734 punti. Le principali Borse europee hanno terminato la giornata in aumento, in un contesto di notevole volatilità. L'incertezza regna sui mercati finanziari, in attesa delle prime decisioni di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti (Tutto Juve)

Su altre fonti

Lo spread Btp-Bund si attesta sotto i 115 punti, con il rendimento del Btp decennale che ha sfiorato il 3,55%. La Borsa resterà chiusa le giornate di martedì 31 dicembre e mercoledì 1 gennaio per riaprire giovedì 2 gennaaio 2025. (gazzettadimilano.it)

Alti anche i volumi di scambi, con oltre 3,1 milioni di pezzi passati di mano su una media giornaliera degli ultimi tre mesi pari a 1,7 milioni al giorno. Giornata in forte calo per la Juventus in Borsa. (Sport Mediaset)

Juventus Società operante nel settore del calcio professionistico (LA STAMPA Finanza)

Borsa, chiusura piatta per la Juventus nell'ultima seduta dell'anno

Lo spread tra i titoli di Stato italiani e tedeschi si è ridotto, attestandosi a 112,4 punti, migliorando dai 116 punti della sessione precedente. Le Borse europee hanno chiuso la prima giornata della settimana registrando notevoli guadagni. (Tutto Juve)

Lo scenario su base settimanale di Juventus rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE Italia Mid Cap. (Tutto Juve)

La Borsa di Milano chiude poco mossa (-0,07%). Listini europei in rosso Nella sessione finale dell'anno, la Borsa di Milano ha registrato movimenti contenuti, con l'indice Ftse Mib che ha guadagnato lo 0,07%, raggiungendo i 34.186 punti. (Tutto Juve)