La Juve dà l'ok: Soulé a un passo, fatto anche Dahl. E ora Dovbyk

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Effetto stadio. Effetto Matias Soulé. Effetto Samuel Dahl . Effetto Artem Dovbyk . Risultato? Una giornata memorabile. Se Pietralata diventerà nel 2027 la casa dei sogni giallorossa, Trigoria è già diventata la casa dei regali. Nel giorno del compleanno del tecnico Daniele De Rossi , 41enne dassalto, i Friedkin non hanno badato a spese, puntando sul talento puro. E all'allenatore della Roma hanno recapitato il primo dono in mattinata, di buonora, chiudendo con 4 milioni più 2 di bonus l'affare Samuel Dahl, il 21enne terzino svedese dello Djurgardens in evidenza in questa stagione. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Soulé si è preso la Roma. Rispetto a lunedì la Roma ha alzato la proposta di un milione con 26 milioni di cui 2 aggiuntivi facili ed altri due meno. (Tutto Juve)

L'agente di Matias Soulè sarà oggi a Roma per chiudere l'accordo che porterà l'argentino a vestirsi di giallorosso: l'obiettivo è definire l'ingaggio del fantasista a Trigoria, l'ammontare delle commissioni e altri dettagli del contratto (già concordati verbalmente). (Tutto Napoli)

Nel giorno del compleanno del tecnico Daniele De Rossi, 41enne d’assalto, i Friedkin non hanno badato a spese, puntando sul talento puro. E all’allenatore della Roma hanno recapitato il primo dono in mattinata, di buonora, chiudendo con 4 milioni più 2 di bonus l’affare Samuel Dahl, il 21enne terzino svedese dello Djurgardens in evidenza in questa stagione. (La Gazzetta dello Sport)

La cessione, ormai quasi certa, di Matias Soulè alla Roma da parte della Juventus porterà un'ottima plusvalenza a bilancio per la società bianconera: come riportato da "Calcio e Finanza", questa operazione di mercato, chiusa sulla base di 26 milioni di euro più 4 di eventuali bonus, porterà alla Juve una plusvalenza da 25 milioni di euro, ed un impatto positivo a bilancio di 25,5 milioni di euro, visto che va considerato anche il risparmio sulla quota di ammortamento. (Tutto Juve)

E gli piacerebbe farlo giocando ancora assieme a Paulo Dybala, suo amico connazionale nonché compagno di squadra proprio nella squadra di Daniele De Rossi. ROMA PAREDES DYBALA BOCA – Intervenuto nel podcast Olga, Leandro Paredes, dodici mesi fa tornato alla Roma, ha ribadito la propria volontà di chiudere la sua carriera al Boca Juniors. (Europa Calcio)

Con la sua cessio Arlando per definire gli ultimi dettaglia della trattativa, che prevede una base fissa di 26 milioni di euro. (ilBianconero)