Juric: "Con i risultati le cose all'esterno cambieranno. La squadra ha margini di miglioramento pazzeschi"

Vocegiallorossa.it Ivan Juric, mister giallorosso, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Eccone un estratto: «Io ti dico quello che ho trovato dentro. Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro. Che è entusiasmante. La squadra ha margini di miglioramento pazzeschi, vedo ragazzi disposti al sacrificio. Le prestazioni sono in netta crescita, e questo è importante. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, le parole di Juric (Fantacalcio ®)

Intervistato dal Corriere dello Sport, Ivan Juric ha trattato molti temi dal suo arrivo a Roma: dalla protesta dell'ambiente a Pellegrini e Pisilli. Di seguito un estratto delle sue parole. "Non sono contaminato dalle negatività. (Il Romanista)

Il tecnico dice di sentirsi in paradiso... «Per quello che ho provato dentro, mi sento in paradiso. Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro, che è entusiasmante. (LAROMA24)

Roma, Juric 'dribbla' le critiche: "Chi ama il calcio qui si diverte, concentrati sull'Inter"

Dopo le prime cinque gare sulla panchina giallorossa (tre in campionato e due in Europa League), il tecnico croato è atteso da sette appuntamenti in ventuno giorni dove il margine di errore è ridotto al minimo, e, soprattutto, si alza il coefficiente di difficoltà. (ForzaRoma.info)

Juric spesso “senza Joya” Ivan Juric, spesso un uomo solo al comando e senza il suo miglior condottiero. (RomaNews)

"Sono consapevole di ciò che accade fuori, ma sono concentrato sul mio lavoro. Che è entusiasmante. La squadra ha margini di miglioramento pazzeschi, vedo ragazzi disposti al sacrificio. Le prestazioni sono in netta crescita, e questo è importante. (TUTTO mercato WEB)