Galliano del Mugello: la vera storia legata a I Mitchell contro le macchine

Qui sotto trovate il delizioso spot dedicato a Galliano del Mugello con la voce di Panariello!

A Galliano non c’è segnale né copertura, quindi scordatevi di andarci se volete fare tante Instagram Stories da caricare sul momento.

Galliano del Mugello è un piccolo paesino in Toscana che Netflix ha deciso di trasformare in un grande manifesto pubblicitario per l’uscita del film d’animazione I Mitchell contro le macchine. (Gingergeneration.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo, appena partito, riguarderà la riqualificazione energetica dell’edificio; il secondo, con un’attuazione prevista per l’autunno 2021, riguarderà invece la prevenzione sismica.Con l’esecuzione dei lavori appena iniziati si provvederà, nello specifico: alla sostituzione del sistema di riscaldamento e di produzione di acqua calda con sistema in pompa di calore reversibile, unità di trattamento aria e diffusione con canali; alla sostituzione degli infissi con nuovi elementi in metallo a taglio termico e con vetri camera; alla realizzazione di un nuovo impianto elettrico a servizio dell’impianto di condizionamento della palestra ed a tutte le opere accessorie agli interventi. (Met)

Innovazione: la storia di Galliano di Mugello, il borgo senza telefono che sarà salvato da Netflix (Di giovedì 29 aprile 2021) 'Roberto Baggio, il Divin Codino': il trailer del film girato anche a Firenze 10 marzo 2021 Netflix: boom di ascolti per il documentario sul Calcio Storico 11 luglio 2020 Pieraccioni dice stop ai . (Zazoom Blog)

I pericoli, da quelli minimi a quelli “inaccettabili“, esistono e bisogna fronteggiarli per la giusta coesistenza di uomini e macchine. Una questione decisamente rilevante ma non a Galliano di Mugello, frazione di 1.500 abitanti della più nota Barberino. (Wired Italia)

I tempi di realizzazione di questo primo lotto sono di circa 30 giorni. I lotti sono stati suddivisi in due marco-aree. (Il Filo del Mugello)

"In Toscana sono molte le realtà come Galliano e Netflix ha deciso di giocare con queste difficoltà, ma l'ha fatto nel modo giusto con delicatezza e ironia. Se lo chiedete agli abitanti di Galliano di Mugello, frazione di Barberino di Mugello, la risposta è nì e vi spieghiamo il perché. (Today.it)

I tempi di realizzazione di questo primo lotto sono di circa 30 giorni Il primo, appena partito, riguarderà la riqualificazione energetica dell’edificio; il secondo, con un’attuazione prevista per l’autunno 2021, riguarderà invece la prevenzione sismica. (OK!Mugello )