Lochoshvili: “Questo punto conta tanto. Inutile fare tabelle, ci aspettano 8 finali”

Lochoshvili: “Questo punto conta tanto. Inutile fare tabelle, ci aspettano 8 finali”

Luka Lochoshvili è intervenuto al termine della sfida tra Bari e Salernitana: “Alla fine questi punti contano tanto – ha spiegato il georgiano ai microfoni di Lira Tv – Abbiamo strappato un punto su un campo difficile, contro un avversario difficile, un punto in queste situazioni è importante. Perché la squadra è rimasta compatta e per la seconda partita consecutiva non abbiamo preso gol”. Secondo Lochoshvili: “Nel primo tempo siamo entrati con cattiveria e concentrazione, siamo andati in difficoltà nella seconda parte del primo tempo. (SalernitanaNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Perché più che di un 0-0 comunque utile, la squadra di Breda avrebbe potuto sbancare il San Nicola di Bari. Oltre che importante in termini numerici, sul quale continuare a costruire per continuare a credere nella salvezza. (ilmattino.it)

Non serve, perché mancano otto partite e si doveva osare di più; è oro, perché è comunque una trasferta insidiosa. La piazza è divisa a metà: un punto a Bari è oro / un punto a Bari non serve. (anteprima24.it)

Il Bari torna in zona playoff ma esce dal campo tra i fischi dei 25mila spettatori (record stagionale) del San Nicola: esito naturale dello scialbo 0-0 del San Nicola con la Salernitana nella 30esima giornata di campionato. (La Repubblica)

#SerieBKT '24-'25 // 30a gior. : Bari-Salernitana 0-0 45'pt
#SerieBKT '24-'25 // 30a gior. : Bari-Salernitana 0-0 45'pt

Di Gigi Caliulo Da Bari si torna con la consapevolezza ritrovata che questa squadra non merita la posizione di classifica attualmente occupata. Come “avvertito” già a Cesena nel gruppo è scattata la molla dell’orgoglio e della sicurezza nei propri mezzi. (anteprima24.it)

Per la sfida ai campani il tecnico biancorosso conferma modulo e uomini dell'ultima uscita: 3-5-2 con tandem d'attacco composto da Bonfanti e Lasagna, Favasuli a destra e Dorval a sinistra con Maggiore, Benali e Maita al centro, mentre davanti a Radunovic agiranno Mantovani, Simic e Obaretin. (SSC Bari)

Il Bari di mister Moreno Longo si prepara ad ospitare la Salernitana guidata da mister Breda in occasione della 30a giornata Serie BKT in programma al San Nicola a partire dalle ore 19:30. Finisce a reti bianche al San Nicola (SSC Bari)