Inter, piove sul bagnato per Inzaghi: gli infortuni preoccupano!
Mister Simone Inzaghi è preoccupato: gli infortuni subiti in Arabia tengono sulle spine tutto il mondo Inter. L'epifania nerazzurra può considerarsi drammatica, dalla calza sono usciti solo carbone e infortuni. Quella di ieri, è stata una serata da dimenticare per l’Inter. Oltre ad aver perso la finale di Supercoppa Italiana (Spazio Inter)
Su altri giornali
L'Inter torna a Milano delusa per il ko in finale e con i cerotti per nuovi acciacchi. In particolare ci saranno da monitorare le situazioni di Calhanoglu e De Vrij, usciti malconci dalla sfida con il Milan. (Fcinternews.it)
Riyadh è un campanello d'allarme: l'Inter non lo cerca, ma a Inzaghi serve un difensore (TUTTO mercato WEB)
ALTRO INFORTUNIO – Stefan de Vrij ha accusato un problema muscolare al flessore durante il secondo tempo della sfida contro il Milan. (Inter-News)
L’Inter soffre in maniera sensibile gli strappi e la potenza fisica di Rafael Leao, come dimostrato anche in occasione della sfida di Supercoppa Italiana persa in finale contro i rossoneri. Ovviare a questo problema è essenziale per le proprie ambizioni future. (Inter-News)
Non c'è quasi tempo per piangere, il calendario non concede sosta e domenica torna subito il campionato per l'Inter che si lecca le ferite dopo la tremenda batosta della Supercoppa Italiana. (Sport Mediaset)
Non solo gli stop di Hakan Calhanoglu (affaticamento all'adduttore destro) e Stefan De Vrij (problema ai flessori) in finale di Supercoppa Italiana. (SOS Fanta)