Inter-Napoli, il pari piace più a Conte che ad Inzaghi: gran messaggio degli azzurri alla Serie A

"Un 1-1 che piace molto di più al Napoli che si è rialzato dal tombolone con l’Atalanta (0-3), ha ritrovato compattezza, autostima e conservato il primo posto in classifica. L’Inter, come aveva annunciato Conte, si è dimostrata superiore, ha giocato e creato di più (un palo, un rigore sbagliato da Calhanoglu), ma non è riuscita a certificare il dominio nel tabellino. Le fatiche di coppa, da cui è immune il Napoli, possono avere influito, anche se curiosamente Inzaghi ha operato i primi cambi solo all’82’. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Conte e Lukaku ex di turno oggi sono tecnico e centravanti della squadra azzurra 20:45 Partiti! Le formazioni: INTER (3 - 5 -... (Virgilio)

Andrà in scena tra circa un'ora il big match di San Siro tra Inter e Napoli, una sfida che rappresenta tanto ma C'è grande attesa questa sera per il posticipo e big match di serie A tra Inter e Napoli. (Spazio Inter)

Alle 20.45 c'è il big match tra Inter e Napoli, sono appena uscite le formazioni ufficiali. Ecco tutte le scelte di Simone Inzaghi e di Antonio Conte. Nell'Inter ci sono Acerbi e Dumfries, panchina per de Vrij e Darmian. (SOS Fanta)

Inter Napoli 1-1, voti e pagelle: bocciatura di lusso per i nerazzurri

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)

Il Napoli esce dallo stadio San Siro con un punto e, soprattutto, con la vetta in solitaria in classifica ancora blindata, che era l’obiettivo che il tecnico Antonio Conte si era posto per questa delicata trasferta a Milano contro l’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Finisce con un pareggio per uno a uno: a sbloccare il match sono gli ospiti con una rete di McTominay sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Inter e Napoli si sono sfidate questa sera a San Siro nel match che ha chiuso la 12esima giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta di novembre. (Minuti Di Recupero)