Il retroscena: così Saputo ha bloccato sul nascere tutti i tentativi di giocare Bologna-Milan|Serie A

Getty Il retroscena: così Saputo ha bloccato tutti i tentativi di giocare Bologna-Milan Redazione CM un minuto fa Come riporta Il Corriere dello Sport, dietro alla decisione finale di confermare il rinvio a data da destinarsi di Bologna-Milan a causa delle difficoltà organizzative date dall'alluvione c'è stata anche una telefonata del presidente rossoblù, Joey Saputo, che ha fatto sapere all'ad Claudio Fenucci, impegnato nelle trattative, che per rispetto nei confronti della sofferenza della città a causa delle alluvioni la squadra non sarebbe andata a giocare in nessun altro stadio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

BOLOGNA – Comunque vada a finire, un brutto pasticcio che ha fatto infuriare i tifosi, con la curva che ha già comunicato che non si presenterà alla partita anche in caso si decidesse di giocarla a porte aperte, perché «al calcio, con la gente a pochi metri ancora fuori di casa, non si può pensare, sarebbe uno spettacolo grottesco che diserteremo». (La Repubblica)

Di seguito, un estratto dell'intervista: "Io penso che dinnanzi a certe situazioni occorra agire con criterio. La decisione di rinviare la partita è nata anche per ragioni di sicurezza dopo l'allerta meteo dei giorni scorsi. (CalcioNapoli1926.it)

Colpo di scena quello che si è verificato in Serie A in queste ore con il rinvio di Bologna-Milan a data ancora da destinarsi. Ma è accaduto di tutto e ora spuntano fuori delle nuove notizie. (Calcio mercato web)

Bologna-Milan: la politica del pallone conta. Retroscena Conte: la sua lunga attesa del Milan. Mercato di gennaio? C'è un sentore

Bologna-Milan non si giocherà. Le prime ferme nel no alla sfida del Dall’Ara, sia col pubb… (La Repubblica)

Bologna-Milan rinviata con Theo Hernandez e Reijders che salteranno non più la gara del Dall’Ara ma il big match col Napoli di martedì. (CalcioNapoli24)

Sono stati giorni fatti di tante tensioni nonostante il Milan non abbia giocato contro il Bologna, anche se si è giocata una partita più intensa fuori ovvero venerdì, negli uffici della Lega Serie A dove, alla fine, è prevalsa la linea politica del Bologna. (Milan News)