Inter-Udinese, sarà la 13esima sfida in Coppa Italia: nerazzurri imbattuti a San Siro

Inter-Udinese, sarà la 13esima sfida in Coppa Italia: nerazzurri imbattuti a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Inter e Udinese si sono affrontate 12 volte in Coppa Italia nel corso della storia della competizioni, con i nerazzurri che hanno vinto in cinque occasioni, mentre i bianconeri hanno ottenuto due successi. Tutte le ultime nove sfide tra Inter e Udinese in Coppa Italia sono arrivate dagli ottavi di finale in poi, in tre casi su cinque è stata la squadra nerazzurra a passare il turno. I nerazzurri sono imbattuti in casa contro l’Udinese in Coppa Italia, avendo ottenuto quattro vittorie e un pareggio tra il 1986 e il 2006, e hanno segnato una media esatta di due gol a partita, realizzando inoltre il doppio delle reti dei friulani. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Era andata male al Napoli di Antonio Conte, sconfitto sia in coppa, sia in campionato dalla Lazio. Gli ottavi di finale in Coppa Italia danno l'occasione di fare turnover ed esperimenti anche per l'Inter. (Calciomercato.com)

Taremi ed Arnautovic in attacco e riposo per la coppia formata da Thuram e Lautaro. Potrebbe invece esserci Calhanoglu, il dubbio è se giocherà lui o Asllani: Inzaghi potrebbe decidere di lasciare al turco la regia a lui in mezzo al campo. (fcinter1908)

Inzaghi è pronto a tenere a riposo molti titolari a cominciare dal portiere Sommer fino alla coppia d'attacco Thuram-Lautaro Martinez. Ci saranno tante novità per Inter e Udinese che si affrontano giovedì 19 dicembre a San Siro nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Sky Sport)

Inter, la probabile formazione per l’Udinese

Dopo la schiacciante vittoria sulla Lazio in campionato, l’ Inter di Simone Inzaghi sposta il mirino sulla Coppa Italia . I nerazzurri ospitano l’ Udinese , battuta con sofferenza in Serie A (28 settembre) al Bluenergy Stadium: 3-2. (Tuttosport)

"Come già spiegato, non è stata d’aiuto la partenza al rallentatore dell’Inter in Serie A: dovendo inseguire sin dalla prima giornata, Inzaghi si è affidato alle sue certezze tanto più dopo che Yann Sommer, abbandonando la Nazionale svizzera, è sempre rimasto alla base per allenarsi durante le soste. (fcinter1908)

Per la sfida contro l’Udinese, Simone Inzaghi opterà per un largo turnover a partire dalla porta. Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia (GianlucaDiMarzio.com)