F1. Mai dare per scontato Max Verstappen che regola le qualifiche del Qatar. McLaren vs Ferrari: tutto pronto alla sfida
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LOSAIL – Mai dare per scontato che Verstappen sia KO, basta un giro inventato in qualche modo, una qualifica in cui il campione del mondo si mette in testa di dare fastidio a tutti ed esce una pole position da incorniciare davanti alla Mercedes di Russell, staccato di 55 millesimi e protestante per una presunta manovra di Max che lo avrebbe chiuso in curva. In effetti il momento topico è stato proprio quello ma è anche vero che Verstappen non aveva dove andare e si era pure buttato con mezza macchina sul cordolo. (Automoto.it)
La notizia riportata su altri media
I commissari hanno ritenuto troppo lento il ritmo dell’olandese nel suo giro di lancio mentre Russell, a sua volta in un giro di preparazione, stava arrivando più veloce di lui. (Parlando di Sport)
Max Verstappen si prende una penalità dopo essere convocato dai commissari per un incidente con Russell durante il Q3 delle qualifiche del GP del Qatar (F1inGenerale)