La Coppa del mondo riparte da Levi, nel weekend doppio slalom

Fisi - Levi Doppio appuntamento con lo slalom nel weekend del 16 e 17 novembre a Levi, in Filandia. La pista Black Levi ospiterà una gara femminile nella gionata di sabato e poi una maschile la domenica. L'appuntamento è alle ore 10 con la prima manche (alle 13 la seconda) con al via sette azzurre: Martina Peterlini, Marta Rossetti, Lara Della Mea, Beatrice Sola, Giorgia Collomb, Vera Tschurtschenthaler e Lucrezia Lorenzi che torna in gara dopo la tragica scomparsa della sorella Matilde dopo una caduta in allenamento in Val Senales (DoveSciare.it)

Su altri giornali

Sabato 16 novembre saranno le donne ad inaugurare la stagione tra i pali stretti. La grande favorita è 'Her Majesty' Mikaela Shiffrin che punta a incassare i primi punti pesanti in classifica. Mancherà, invece, la slovacca Petra Vlhova che sta recuperando dopo il grave infortunio della passata stagione e tornerà a gareggiare a Killington. (Today.it)

Una partita molto tecnica da parte di entrambe le squadre con i portieri, Cucina per l’Oratorio e Quartararo per il Pioppo, protagonisti assoluti della partita grazie ai loro innumerevoli salvataggi. (Monrealelive.it)

Peterlini (pett. 20) guida la pattuglia italiana. (NEVEITALIA.IT)

Startlist slalom femminile Levi 2024: orari, tv, programma, streaming, pettorali delle italiane

"Non potevo assolutamente deluderla, sto trovando le forze e le energie necessarie - ha detto commossa la 26enne slalomista piemontese -. Tra le azzurre in gara ci sarà anche Lucrezia Lorenzi, sorella maggiore di Matilde, la giovane promessa dello sci azzurro morta dopo una caduta in allenamento. (La Tribuna di Treviso)

Sci alpino, per lo slalom di Levi c'è anche Lucrezia Lorenzi: "In pista non sarò più da sola, porterò Matilde sempre nel mio cuore" LEVI. (il Dolomiti)

Saranno sette le azzurre in gara sulla pista Black, ovvero Martina Peterlini col 20, Marta Rossetti col 29, Beatrice Sola col 38, Lara Della Mea col 40, Vera Tschurtschenthaler col 45, Lucrezia Lorenzi col 48 e Giorgia Collomb col 64. (OA Sport)