Sinner si sbilancia sul processo per il Clostebol. E su Ferrara: “Lavorerà bene con Berrettini”
Jannik Sinner completa l’opera e sconfigge anche Daniil Medvedev con il punteggio di 6-3 6-4, centrando la terza vittoria consecutiva nel round robin e volando in semifinale alle ATP Finals 2024 da primo del girone. L’azzurro non ha ancora concesso neanche un set agli avversari in quel di Torino, ma l’asticella si alzerà ulteriormente a partire dalla prossima partita nella fase a eliminazione diretta. (OA Sport)
Ne parlano anche altre fonti
SINNER SI QUALIFICA SE…LE POSSIBILI COMBINAZIONI 20:34 Accolti dall’applauso del pubblico torinese entrano in campo Jannik Sinner e Daniil Medvedev. (OA Sport)
Il campione azzurro batte nettamente anche Daniil Medvedev per due set a zero nell'ultima sfida del girone, chiudendo così le qualificazioni con tre vittorie di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
batte Zverev in due set e Rublev batte Ruud in tre ZVEREV (Tiscali)
1 al mondo che ha accusato soltanto un piccolo passaggio a vuoto a metà del secondo set. Per il resto è stato un monologo azzurro contro una buona versione di Medvedev. (Eurosport IT)
Dopo aver battuto sia De Minaur che Fritz, Jannik Sinner chiude il girone delle ATP Finals contro Medvedev. Vicino alla qualificazione alle semifinali del torneo, il tennista italiano e numero uno al mondo affronterà eventualmente il primo o il secondo dell'altro raggruppamento. (Goal Italia)
Il primo set vinto da De Minaur (7-5) su Fritz regala all’azzurro la qualificazione ancora prima di scendere in campo (oggi alle 20.30) contro Daniil Medvedev. E non è un segreto il fatto che Sinner punti a vincere il torneo dopo la delusione dello scorso anno, quando perse in finale contro Djokovic. (Quotidiano Sportivo)