Borussia Dortmund, Emre Can può partire a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BORUSSIA DORTMUND EMRE CAN – Non è una stagione facile questa in corso quella del Borussia Dortmund, reduce da tre sconfitte consecutive. Diversi sono stati i cambiamenti operati in estate. Secondo quanto riferisce la Bild, a gennaio potrebbe esserci già una piccola rivoluzione ad annata in corso, con il club che potrebbe effettuare alcune cessioni. BORUSSIA DORTMUND EMRE CAN BORUSSIA DORTMUND EMRE CAN – Tra gli indiziati a lasciare l’Iduna Park ci sarebbe addirittura anche Emre Can, approdato al BVB nel 2020 dopo un periodo in Italia alla Juve. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La risposta del Brescia arriva nella ripresa: al 63', Verreth trasforma una punizione perfetta, un destro a giro che si infila all’incrocio, lasciando senza scampo l’ex Gori. Gli ospiti passano in vantaggio al 32' del primo tempo grazie a Di Serio, che insacca una respinta di Lezzerini dopo un tiro di Colak. (Today.it)
Lo Spezia che ritorna da Brescia con un punto e con la testa già proiettata alla partita con il Modena di sabato ha due belle immagini. La prima è il sorriso di Rachid Kouda, tornato in campo dopo 177 giorni con la maglia dello Spezia, esordendo in stagione dopo la ricaduta estiva dell'infortunio che lo aveva tenuto fermo per due mesi da gennaio a marzo scorso. (CittaDellaSpezia)
Brescia. “Il bicchiere per me è mezzo pieno”. Così Maran martedì sera nel dopo partita con lo Spezia, commentando l’1-1 finale. (Bresciaingol)
A Genova sarà l’ultima spiaggia per il tecnico? Massimo Cellino era spazientito. (Tifo Brescia)
Prosegue con successo l'iniziativa 'Picco in trasferta', che permette ai tifosi dello Spezia di seguire la squadra anche durante le partite lontane dallo stadio di casa, attraverso la visione del match nella nuova hospitality del club. (CittaDellaSpezia)
Sapevamo sarebbe stata una partita molto dura dal punto di vista fisico e l’abbiamo affrontata nella maniera giusta, anche dopo il pareggio, dove abbiamo sfiorato il secondo gol. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)