Giorgio Armani dichiara: «Sarò a capo della mia azienda per altri 2 o 3 anni»

Giorgio Armani (courtesy Giorgio Armani) Giorgio Armani parla del futuro della sua azienda. Lo stilista e imprenditore, fondatore dell’omonimo gruppo da 2,44 miliardi di ricavi nel 2023, ha rivelato in un’intervista con il Corriere della sera i piani per il futuro del suo marchio, che controlla dal 1975. «Posso ancora darmi due o tre anni come capo dell’azienda», ha spiegato Armani, che lo scorso luglio ha festeggiato il suo 90° compleanno. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Re Giorgio ha parlato, commuovendosi, delle persone che ha amato, a partire da Sergio Galeotti, l'architetto e stilista con cui fondò la Giorgio Armani S.p.A., scomparso il 14 agosto 1985.“Quando morì Sergio, morì una parte di me. (Radio Monte Carlo)

Giorgio Armani, Miuccia pRADA A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

La sua carriera da stilista è iniziata nel 1975. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Armani: quella volta che non ho accettato la proposta di Arnault - LaConceria

Giorgio Armani si è raccontato in un'intervista molto intima al Corriere della Sera dove ha svelato dettagli inediti sul suo passato, sui suoi amori da ragazzo, il segreto della longevità, quando ha scoperto l'attrazione per gli uomini. (Today.it)

Così Giorgio Armani, intervistato dal Corriere della Sera, ricorda Sergio Galeotti. «Quando morì Sergio, morì una parte di me». (ilmessaggero.it)

“Arnault è un grande personaggio, fu il primo a propormi di collaborare: Armani & Arnault insieme”. La proposta di Arnault (laconceria.it)