Il bilancio di Chiara Ferragni: “L’anno più difficile della mia vita. Chi ti ama davvero…”

Il bilancio di Chiara Ferragni: “L’anno più difficile della mia vita. Chi ti ama davvero…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con un lungo post su Instagram, Chiara Ferragni ha tracciato un bilancio sul suo ultimo anno vissuto tra non poche difficoltà Gianni 22 novembre - 14:44 Con un lungo post su Instagram, Chiara Ferragni ha tracciato un bilancio sul suo ultimo anno vissuto tra non poche difficoltà. L'influencer si è scattata un selfie con i capelli un po' spettinati, un sorriso appena accennato e gli occhi lucidi. "Un anno nella mia “nuova” casa. (Golssip)

Ne parlano anche altre fonti

“Un anno nella mia ‘nuova’ casa, un anno che è stato senza dubbio il più difficile della mia vita, ma che, incredibilmente, mi ha anche regalato la libertà”: Chiara Ferragni si guarda indietro e su Instagram fa il bilancio degli ultimi 12 mesi, il tempo trascorso da quando (nel novembre 2023) si è trasferita nel nuovo “loft dei sogni” a Citylife insieme ai figli Leone e Vittoria e all’allora marito Fedez. (La Repubblica)

È passato esattamente un anno da quando l’influencer è entrata nella nuova casa a CityLife, dove inizialmente era pensata per viverci con l’ex marito Fedez e i figli Leone e Vittoria. (Adnkronos) – Il 2024 è stato per Chiara Ferragni un anno molto complesso, pieno di cambiamenti. (CremonaOggi)

“Il 2024? È stato l’anno più difficile della mia vita”. Il pretesto è un anniversario importante nella vita dell’imprenditrice digitale, il trasferimento con l’allora marito Fedez e i due figli nella nuova casa milanese, il superattico di tre piani a Citylife del valore di circa 5 milioni di euro. (Il Fatto Quotidiano)

Chiara Ferragni sui social: “È stato un anno difficilissimo, ma ho imparato a fare spazio al vero amore”

L’anno degli ex Ferragnez volge al termine dopo turbolenze note a tutti, dal caso Balocco alla separazione della coppia. I due non sono nuovi ai sottili riferimenti alla fine della loro relazione, seppure inoltrati sempre via social senza fare nomi né esplicite accuse. (Virgilio Notizie)

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il tecnico nerazzurro ha testato una soluzione inedita in attacco: Joaquín Correa schierato al fianco di Marcus Thuram. Simone Inzaghi prepara una sorpresa nell’allenamento di rifinitura dell’Inter, in vista della trasferta contro il Verona al Bentegodi sabato alle 15. (Minuti Di Recupero)

– La casa nuova esibita con orgoglio, le “adv” a tutto spiano, le foto di famiglia, dei Ferragnez, i figli sempre in primo piano e lo sguardo sereno. Se si scorre il feed del profilo Instagram di Chiara Ferragni fino ai post di un anno fa, sembra quasi di guardare la vita di un’altra persona. (IL GIORNO)