“Sono questi i momenti per cui mi alleno”: Sinner, mentalità da n° 1! Sull'Olanda...

" E' sempre dura, non c'è nulla di scontato. Oggi ha dato una mano importante Berrettini vincendo il suo singolare. Tutti noi proviamo a dare il massimo ma non possiamo controllare tutto. Sono molto contento di giocare così in una situazione non semplice, mi piace. Sono questi i momenti per cui mi alleno. Oggi era una partita molto difficile e molto dura ma siamo tutti molto contenti di essere di nuovo in finale ". (Tuttosport)

Su altre fonti

Perché in finale di Coppa Davis, per la seconda volta di fila e la nona nella storia, ci va l'Italia. Sinner non sorprende e non fa sconti a De Minaur che le prova comunque tutte per contrastarlo, ma alla fine deve alzare bandiera bianca. (La Gazzetta dello Sport)

12:15 - La line-up ufficiale 11:35 - Chi giocherà i singolari (Eurosport IT)

Berrettini ha il merito di far emergere anche un altro Sinner: che balla l’Italia di Coppa Davis Jannik è meno teso, si diverte, partecipa emotivamente. Il feeling con l’altro azzurro è evidente. Domani la finale contro l’Olanda (IlNapolista)

Se gioca Sinner non c'è storia: l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis!

Alberto Dalla Palma A Malaga dopo aver battuto l'Australia la squadra di Volandri può fare il bis del 2023: affronterà gli Orange, già battuti a Bologna e anche la stagione scorsa (La Gazzetta dello Sport)

MALAGA — Ci risiamo, in finale di Davis. Dopo il successo delle azzurre, arrivano i ragazzi. (la Repubblica)

Dopo un anno e da vincitrice in carica, l’Italia del tennis torna in finale di Coppa Davis. Sinner, Berrettini e tutta la squadra di Volandri ha avuto la meglio con un secco 2-0 sull’Australia e si è guadagnata così il pass per l’incontro decisivo contro l’Olanda. (Calciomercato.com)