Le pagelle di Verona-Milan 0-1: Fonseca 'salvato' dalla singola giocata Fofana-Reijnders
Verona-Milan, match valido per la 17ª giornata di Serie A, è terminato col punteggio di 0-1. A decidere la partita è un gol di Reijnders. Con questo risultato i rossoneri salgono a quota 26 punti, scavalcando momentaneamente il Bologna al 7° posto. Qui di seguito i voti a tutti i protagonisti della partita. Le pagelle del Verona Lorenzo MONTIPO' 6 - Incolpevole sul gol subito. Per il resto, la sua, è una partita attenta. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine di Hellas Verona-Milan. Come sarà il suo Natale? (Milan News)
I tre punti di Verona sollevano il Milan dal dubbio di dover prendere una decisione drastica, riscaldano la tavola di Paulo Fonseca e verosimilmente ne allungano la prospettiva agli ultimi due turni di Champions di fine gennaio, quando la chance della qualificazione diretta — se verrà colta — connetterà almeno in Europa il club rossonero al suo destino. (la Repubblica)
“Assolutamente sì, l’ambiente è sano ed i ragazzi sono positivi. Non siamo contenti perché stanno faticando ad arrivare i risultati, ma la mentalità è quella giusta. Gabbia non si nasconde: “C’è l’obbligo di cercare in tutti i modi di mettere a posto la classifica" (Milan News)
Milan, Terracciano: "Ho sofferto l'adattamento ma ho fatto un lavoro mentale per aiutarmi" Filippo Terracciano, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista a DAZN dopo la vittoria conquistata contro il Verona: (TUTTO mercato WEB)
"Regalo Reijnders" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Il Milan riparte, Fonseca si gode il Natale grazie al gol di Reijnders che su imbeccata dell'altro centrocampista, Fofana, trova il gol vittoria al Bentegodi nella sfida contro il Verona che ha aperto la 17esima giornata di Serie A (Tutto Napoli)