Asse Milan-Juve: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

Asse Milan-Juve: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi Oltre all'ufficialità di Emerson Royal, che comunque era nota da diversi giorni, la notizia del giorno in casa Milan è senza dubbio la trattativa lampo con la Juventus per il trasferimento del centrale di difesa Pierre Kalulu che desidera avere più spazio e minutaggio rispetto a quello che gli si prospetta in rossonero in questa stagione. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Kalulu VIA dal Milan, in serata INCONTRO tra l’agente e il difensore! COSA FILTRA sull’accordo con la Juventus. Le ULTIME sul francese PAROLE – «La trattativa tra Kalulu e la Juventus sta andando molto spedita e hanno subito trovato un accordo i due club e questa sera il giocatore è in contatto con la Juventus per definire il passaggio». (Milan News 24)

22:20 - JUVE COSTRETTA A RALLENTARE PER GALENO. CHICO CONCEICAO E' PIU' VICINO - (LEGGI ) LA JUVENTUS TRATTA IL TALENTO PAPADOPOULOS CON IL GENOA: PUO' RINFORZARE LA NEXT GEN DI MONTERO - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Si avvicina il passaggio di Pierre Kalulu alla Juventus. Racconta Luca Cilli su Sky Sport 24 che in questi minuti è in corso un incontro tra il difensore centrale del Milan ed i suoi procuratori per prendere una decisione definitiva sul suo futuro, che a quanto pare sarà a tinte bianconere. (Milan News)

Kalulu via dal Milan: CIFRE e DETTAGLI dell’operazione CONFERMATE, un nodo da sciogliere

Schira rivela nuovi dettagli sulla trattativa per Kalulu: "Juve, sì all'obbligo, ma..." (Bianconera News)

La Juve punta fortissimo su Pierre Kalulu, il difensore del Milan così battezzato dall'ex tecnico rossonero Stefano Pioli. Affronta ogni partita con concentrazione, mai con ansia" . (Tuttosport)

Ore roventi . Kalulu sembra sempre più vicino all’addio al Milan con destinazione Juventus. Cifre e formula dell’operazione confermate: come riportato da Daniele Longo prestito a 3.5 milioni, con diritto di riscatto fissato a 14 più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. (Milan News 24)