Jole Santelli, i consiglieri regionali: «La Cittadella sia intitolata alla governatrice»

Jole Santelli, quale simbolo delle Istituzioni e dell'unità della Calabria, indicandola così come esempio e riferimento alle nuove generazioni.

Per tali ragioni, il presidente del Consiglio ed i consiglieri regionali, auspicano che il Palazzo della "Cittadella Regionale" «venga formalmente intitolato al presidente on.

È quanto propongono unanimemente il presidente del Consiglio regionale, Domenico Tallini, e tutti i componenti dell'Assemblea elettiva, di maggioranza e di opposizione. (LaC news24)

Su altre fonti

Nel frattempo però Bartolomucci, che è pure un pratico praticangte dello zen, si augura che a Jole Santelli venga intitolata la cittadella regionale – altro input di questi giorni che sta dividendo le opinioni del mondo politico e non. (Calabria News)

Il presidente del Consiglio ed i consiglieri regionali della Calabria, in considerazione:. Jole Santelli, quale simbolo delle Istituzioni e dell’unità della Calabria, indicandola così come esempio e riferimento alle nuove generazioni. (Stretto web)

Catanzaro - "Lunedi' 19 ottobre seduta urgente della Giunta regionale. E' quanto propongono unanimemente il presidente del Consiglio regionale, Domenico Tallini, e tutti i componenti dell'Assemblea elettiva, di maggioranza e di opposizione. (Il Lametino)

Di Natale, lancia l’ennesimo messaggio distensivo, nel ricordo, di una donna tanto forte quanto libera e determinata «oltre la politica c’è la persona. (Corriere della Calabria)

Jole Santelli è divenuto il simbolo dell’unità della Calabria che si è riconosciuta nella straordinaria vicenda politica e umana di una donna coraggiosa che amava smisuratamente la sua terra; che l’on. (Quotidiano online)

In piena emergenza Coronavirus si dovrà gestire un passaggio alle urne che dovrà comunque avvenire nei tempi più rapidi possibili. Oltre a dovere fornire la Calabria di un governo forte ci sarà da tenere conto dell’emergenza Coronavirus che, dati alla mano, non concederà lunghi tempi di riflessione. (LaC news24)