Cagliari Como 1-3, i lariani calano il TRIS: com'è andata la gara degli AVVERSARI della Juventus

Cagliari Como 1-3, tris della squadra di Fabregas alla formazione sarda: ecco com’è andata la gara degli avversari della Juve Vince e convince il Como, che in un’amichevole che profuma già di Serie A batte per 3-1 il Cagliari grazie ai gol di Belotti, Cutrone e Gabrielloni (inutile il momentaneo 2-1 di Deiola). Negli avversari della Juventus nella prima giornata della prossima Serie A (esordio il 19 agosto allo Stadium) da segnalare una difesa molto solida, tanto gioco a due tocchi e spesso anche di prima in uscita dal basso. (Juventus News 24)

Su altre testate

Il primo gol di Belotti, gli scatti di Reina e gli altri nuovi. Le immagini di Cagliari-Como (TUTTO mercato WEB)

Pochi minuti più tardi ci prova Da Cunha, sempre dal limite: tiro forte ma fuori dallo specchio. Questa la cronaca dal sito del Cagliari: “Prima occasione della gara per i comaschi: al 7’ punizione di Baselli da limite dell’area battuta alta sopra la traversa. (SOS Fanta)

Lariani avanti di due gol dopo 20 minuti, con le reti di Cutrone e Belotti. Il Como vince e convince nell'amichevole di "lusso" contro il Cagliari, giocata a Chatillon davanti a circa 800 sostenitori. Ci si aspetta tanto dalla squadra di Fabregas, nonostante sia una neopromossa il mercato sin qui fatto è di livello, a partire dall'acquisto di giocatori d'esperienza come Dossena e Belotti. (Fantacalcio ®)

Como scatenato: ecco Mazzitelli, Pisano e il portiere Audero

Seconda affermazione consecutiva in amichevole per il Como 1907, che ieri pomeriggio ha superato per tre a uno il Cagliari allo stadio Brunod di Chatillon. (Tuttocampo)

“Ci sono parecchie note liete e me le sono segnate tutte durante la partita, l’avete visto. Abbiamo incontrato una squadra con una identità precisa, che ha continuità tecnica da un anno, e per un’ora abbiamo messo in campo una condizione fisica già notevole. (Cagliari Calcio)

Gli azzurri partono bene e al 12’ vanno subito in vantaggio con Cutrone, che ruba palla a Makoumbou e poi con il destro preciso batte Scuffet, nell’angolino. Convincente vittoria per il Como, per 3 a 1 contro il Cagliari a Chatillon (Valle d’Aosta), nella sua terza amichevole. (il Resto del Carlino)