Handanovic capitano anche fuori dal campo: discorso motivazionale alla squadra – TS

Samir Handanovic per la prima volta in Sassuolo-Inter non ha giocato da titolare lasciando il posto ad André Onana.

DISCORSO ALLA SQUADRA – La vittoria contro il Sassuolo passa anche dai piccoli dettagli.

L’edizione odierna di Tuttosport, però, sottolinea il discorso motivazionale da capitano fatto dentro lo spogliatoio.

Il portiere dell’Inter prima della sfida ha parlato all’interno dello spogliatoio facendo un discorso motivazionale alla squadra

Come quello legato a Samir Handanovic, escluso ieri per la prima volta in Serie A. (Inter-News)

Su altre fonti

Chi cercava conferme dopo l'exploit di Champion's in parte le ha trovate. Piu' uno, quello che e' valso la vittoria dell'Inter contro il Sassuolo, squadra mai facile da affrontare e molto motivata di fronte alle casacche nerazzurre. (leggo.it)

L’intero ricavato sarà devoluto in beneficienza, per sostenere le attività e le iniziative del Movimento Pontificio per l’Educazione Scholas Occurrentes. Diego Maradona, l’iniziativa è da brividi: tifosi con le lacrime agli occhi. (Sport News Italia)

Bene Dumfries, maluccio Lautaro e Bastoni. Sassuolo (Reggio Emilia), 8 ottobre 2022 – L’Inter sbanca Reggio Emilia e batte 2-1 il Sassuolo grazie ad un super Dzeko, migliore in campo. (IL GIORNO)

Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Al Mapei Stadium è Dzeko il grande protagonista del match con una doppietta pesantissima. Il bosniaco prima sblocca la gara a fine primo tempo con un tocco di punta in area sugli sviluppi di un corner, poi firma il gol partita di testa al 75' dopo il momentaneo pareggio di Frattesi (60'). (Udinese Blog)

Udinese 19 Milan 17 (Salernonotizie.it)