Ciangherotti (FI): “Orlando e Cremonesi propongono un PPI H24, ma il Pd fece chiudere il PS”

Ciangherotti (FI): “Orlando e Cremonesi propongono un PPI H24, ma il Pd fece chiudere il PS”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IVG.it SALUTE

Albenga. "Nelle ultime ore il candidato del centrosinistra Orlando, insieme al primario del Pronto Soccorso del Galliera Paolo Cremonesi, ha proposto di estendere l’orario di apertura del Punto di Primo Intervento (PPI) di Albenga a 24 ore. Vorrei però ricordare che fu proprio il Partito Democratico a chiudere non solo il Pronto Soccorso di Albenga, ma anche i reparti di Chirurgia, Ortopedia e Anestesia, privando l'ospedale Santa Maria di Misericordia di servizi fondamentali per tenere aperto un vero Pronto Soccorso". (IVG.it)

Ne parlano anche altre testate

Savona. Giovedì 10 ottobre alle 20:45, presso la SMS Milleluci di via Chiabrera a Savona, si terrà l’incontro “Non solo ospedale: una società vicina alle persone”, un’occasione di confronto per affrontare il tema della sanità territoriale. (IVG.it)

L'accusa del deputato dem, nei confronti della gestione Toti-Gratarola, è stata sintetizzata alla stregua di una "sanità a portata di carta di credito". Sono diversi i terreni di scontro nella campagna elettorale per rinnovare la giunta regionale e scegliere il presidente. (Primocanale)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sanità, Orlando: "Non voglio perseguitare il privato ma priorità al pubblico"

“A volte mi do un pizzicotto per sapere se sono sveglio o se sto sognando. Li sento dire che apriranno 5 nuovi ospedali, che rinnoveranno e rinforzeranno le strutture esistenti, che la sanità pubblica è la loro priorità e che abbatteranno le liste d’attesa. (LevanteNews.it)

La realtà racconta di pronto soccorso al collasso, liste d’attesa infinite e attese bibliche per una visita o una dimissione, fughe verso altre regioni per curarsi e cittadini comprensibilmente esasperati da una storia che sembra infinita. (SanremoNews.it)

"Non esiste un sistema dove c’è soltanto il pubblico ma in questi anni il privato non è stato sussidiario nei confronti del pubblico lo ha sostituito e lo ha progressivamente ucciso. (Primocanale)