Skriniar, Antonio Silva, Hancko, Tomori o Araujo: chi sarà l’erede di Danilo
Calciomercato Juventus – In vista della finestra invernale di mercato Giuntoli avrà un compito nello specifico: regalare a Thiago Motta un nuovo difensore. Complici i ko di Bremer e Cabal e un Danilo ad un passo dal Napoli, il dirigente della Juventus è già molto attivo per rinforzare il reparto arretrato. Facciamo quindi il punto su quello che potrebbe diventare l’erede dell’attuale capitano dei bianconeri. (FantaMaster)
Ne parlano anche altre testate
Juventus, la strategia di mercato (ilBianconero)
Se c'è un reparto in cui la Juventus sarà chiamata a intervenire durante la sessione invernale del calciomercato, questo è la difesa: una considerazione lampante, alla luce dei gravi infortuni rimediati da Juan Cabal e, soprattutto, Gleison Bremer. (Goal Italia)
Secondo Alfredo Pedullà Giuntoli sta monitorando anche la situazione in casa Barcellona, dove Araujo e Christensen potrebbero salutare. Il primo è tornato da poco da un infortunio, mentre il 28enne è stato messo fuori lista mesi fa per registrare Dani Olmo. (Sport Mediaset)
Novanta minuti in panchina nel ko di ieri del Chelsea contro il Fulham, situazione ripetutasi nelle vittorie contro Brentford e Tottenham, di fatto in tre delle ultime quattro partite. Quattro è anche il totale delle gare giocate in Premier League quest’anno, e diventano quattordici in generale solo per il grande turnover adottato in Conference League da Enzo Maresca . (Tuttosport)
Almeno un difensore, anche se due sarebbero meglio: Thiago Motta ha consegnato la letterina dei desideri a Cristiano Giuntoli, ora toccherà al dt della Juventus partire alla ricerca dei profili migliori. (Torino Cronaca)
Intanto al Torino c'è una priorità e risponde al nome di Beto, che per coach Vanoli tornerebbe utile in un attacco impoverito dall'infortunio grave di Zapata. "Juve, per Hancko chiave Mbangula", l'apertura odierna di Tuttosport: il centrale slovacco può arrivare subito se il club bianconero deciderà di privarsi dell'esterno bianconero, anticipando così l'arrivo del giocatore del Feyenoord previsto per giugno. (Tutto Napoli)