Il mondo della moda in lutto: addio allo stilista Alber Elbaz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da domani riaprono al pubblico in zona gialla cinema, teatri, sale concerto, live club
A parte la Sardegna in zona rossa, sono 5 le regioni in zona arancione (Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Valle d'Aosta).
Come conferma la circolare del Viminale, tra le regioni in zona gialla gli spostamenti sono liberi.
Dal primo giugno, soltanto in zona gialla, i ristoranti potranno restare aperti anche al chiuso dalle 5 alle 18. (Yahoo Notizie)
Su altri giornali
Gli Oscar non deludono mai, neanche quelli del 2021 a prova di pandemia. scopri tutti i look più belli della serata e i voti di ogni vestito che ha sfilato sul Red Carpet. (L'Officiel Italia)
Addio Alber Elbaz: il mondo piange un grande stilista. Il presidente e fondatore di Richemont Johann Rupert ha confermato la dipartita dello stilista in una nota stampa: “Ho perso non solo un collega, ma un caro amico. (Velvet Mag)
È la più antica delle Maison francesi fondata nel 1889 da Jeanne Lanvin, è quasi dimenticata ma ha un passato glorioso, Alber Elbaz ha quel tocco necessario, il primo segno di energia creativa e inesorabile pronto a ricostruire. (L'HuffPost)
Ed Alber era, prima ancora di essere uno straordinario talento creativo, un vero amico: la sua scomparsa è per me un grandissimo dolore». Alber Elbaz. . La moda si stringe attorno a una delle sue voci più rappresentative, quella di Alber Elbaz, ricordandolo con parole di stima e di affetto. (MF Fashion)
Alber Elbaz. . «Voglio lavorare con persone che amo e fare cose che adoro». Alber Elbaz. . Ma se le premesse erano fantastiche, la realtà non fu altrettanto dorata. (MF Fashion)
Il mondo della moda dice addio ad Alber Elbaz, lo stilista israeliano famoso per i fiocchi, le ruche e i colori vibranti. Quello di Alber Elbaz è un epilogo triste e improvviso, arrivato per causa del Covid-19, nonostante lui si fosse già vaccinato. (Fashionblog)