Inter, la probabile formazione contro la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le possibili scelte di Inzaghi per la sfida contro la Fiorentina Dopo la vittoria in Champions League con il Lipsia, l'Inter dovrà affrontare la Fiorentina. La sfida, valida per la quattordicesima giornata di Serie A, andrà in scena domenica 1 dicembre alle ore 18:00 al Franchi. Inter, le possibi scelte di Inzaghi Per la sfida contro la Fiorentina Inzaghi dovrà fare i conti con gli infortunati. Sicura l'assenza di Pavard, riscontrato poi un affaticamento per Carlos Augusto che rimane in dubbio per la sfida di domenica. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre fonti
Non era scontato, visto il periodo intenso dei viola e gli sforzi specie in campionato. Con lucidità e concretezza, alzando e gestendo i ritmi, la Fiorentina sale a quota nove punti e a due giornate dal termine può tornare a guardare all’Europa con maggiore serenità. (Viola News)
Per la quattordicesima giornata di Serie A, viene data favorita la squadra di Inzaghi nella partita Fiorentina – Inter, che si terrà allo stadio Franchi domenica 1 dicembre. Uno scontro diretto, questo, tra due squadre che sono appaiate con 28 lunghezze ciascuna e che distano solo un punto dalla vetta. (Redazione Jamma)
Dovrà fare i conti con gli infortuni specialmente in difesa Simone Inzaghi in vista della complicata trasferta di domenica contro la Fiorentina. Oltre ad Acerbi, che insieme a Frattesi ha svolto parte dell’ultimo allenamento in gruppo e che ha chance di rientrare tra i convocati, martedì sera anche Pavard si è unito alla lista degli infortunati dell’Inter per un fastidio ai flessori. (Passione Inter)
La Curva Fiesole sta preparando una coreografia da esibire al momento dell'entrata in campo di Fiorentina e Inter nella partita in programma domenica prossima alle ore 18 allo stadio Artemio Franchi. L'invito della parte calda del tifo viola, spostato in Curva Ferrovia a causa dei lavori all'impianto, è quello di entrare in anticipo per essere pronti ad esibire i cartoncini al momento giusto e non essere così imbottigliati nelle code ai tornelli. (Firenze Viola)
Domenica al Franchi è scontro tra seconde: il 2 raddoppia la puntata, l’1 della Fiorentina a 3,65 (Redazione Jamma)
La Fiorentina si prepara alla sfida contro l’Inter, un evento atteso come una "notte magica" per Firenze. (Viola News)