Inter, la probabile formazione contro la Fiorentina

Le possibili scelte di Inzaghi per la sfida contro la Fiorentina Dopo la vittoria in Champions League con il Lipsia, l'Inter dovrà affrontare la Fiorentina. La sfida, valida per la quattordicesima giornata di Serie A, andrà in scena domenica 1 dicembre alle ore 18:00 al Franchi. Inter, le possibi scelte di Inzaghi Per la sfida contro la Fiorentina Inzaghi dovrà fare i conti con gli infortunati. Sicura l'assenza di Pavard, riscontrato poi un affaticamento per Carlos Augusto che rimane in dubbio per la sfida di domenica. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

SCONTRO DIRETTO – Intervenuto a Radio Firenze Viola, Andrea Stramaccioni ha presentato lo scontro tra Fiorentina e Inter di domenica al Franchi: «Io credo che la Fiorentina si sia guadagnata un bellissimo tagliando contro i più forti di tutti. (Inter-News)

Il tecnico viola deve essere contento di tante cose, per esempio l'abbraccio tra Kayode e Dodo è una scena bellissima. Detto questo credo che la Fiorentina ha già trovato i suoi undici titolari. (Firenze Viola)

Però non possiamo avere paura, anche noi stiamo passando un bel momento, c'è il giusto atteggiamento e fiducia tra i giocatori. Giocheremo davanti ai nostri tifosi: domenica possiamo fare una grande partita". (Fcinternews.it)

Fiorentina-Inter, dove vederla in tv

Dovrà fare i conti con gli infortuni specialmente in difesa Simone Inzaghi in vista della complicata trasferta di domenica contro la Fiorentina. Oltre ad Acerbi, che insieme a Frattesi ha svolto parte dell’ultimo allenamento in gruppo e che ha chance di rientrare tra i convocati, martedì sera anche Pavard si è unito alla lista degli infortunati dell’Inter per un fastidio ai flessori. (Passione Inter)

Intervistato da Radio FirenzeViola, Andrea Starmaccioni ha presentato la sfida di domenica sera tra Fiorentina e Inter: "Io credo che la Fiorentina si sia guadagnata un bellissimo tagliando contro i più forti di tutti. (Fcinternews.it)

Domenica 1 dicembre torna il campionato e la Fiorentina al Franchi ospita l’Inter (ore 18) per una sfida tutta al vertice. Le due squadre sono infatti appaiate al secondo posto con 28 punti, insieme a Lazio e Atalanta, a un solo punto dalla capolista Napoli. (La Repubblica Firenze.it)