Spider-Man, la produttrice Amy Pascal: "Non avevo idea di chi fosse Zendaya all'audizione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante la fama raggiunta su Disney Channel, la produttrice non aveva idea di chi fosse Zendaya quando si presentò Zendaya è oggi una star internazionale grazie al successo degli Spider-Man di Sony e Marvel Studios, il fenomeno di Euphoria e più recentemente grazie alla saga di Dune di Denis Villeneuve, ma era già nota nell'ambiente grazie al successo ottenuto da giovanissima negli show su Disney Channel. (Movieplayer)
Su altri media
I produttori di Spider-Man: Homecoming (e dei due sequel con protagonista Tom Holland) fanno mea culpa. (ComingSoon.it)
In onda fino al 2018 su Disney Channel, è stata la serie che ha dato popolarità a Zendaya. In K.C. Agente Segreto l’attrice californiana è Katrina Charlotte, detta K.C., un genio della matematica che viene reclutata per diventare una spia. (Vanity Fair Italia)
Spider-Man: Homecoming ha rappresentato il trampolino di lancio per la carriera di Tom Holland e Zendaya. Entrambi giovanissimi, hanno accompagnato la nuova trilogia di Spider-Man nell’universo Marvel (ComingSoon.it)
Zendaya ha conquistato anche l'Italia. L'attrice è approdata a Milano per presentare il nuovo film Challengers, in cui è protagonista, ed è stata ospite di Che Tempo Che Fa. Quasi contemporaneamente, in un'intervista per British Vogue ha parlato anche del fidanzato, Tom Holland, e della possibilità di avere figli lontano dai riflettori e dalla fama. (alfemminile.com)
Più di tutti però, fashion icon. Attrice, ballerina, produttrice, cantante. (Elle)
L'artista, infatti, presta il suo volto e il suo talento per impersonare il mitico Spider Man, eroe di tantissime generazioni di ragazzi. Ma Tom Holland è un'artista dai diversi talenti, visto che è anche un bravissimo danzatore, avendo studiato per molti anni danza e avendo cominciato la sua carriera artistica come protagonista di un famoso musical. (DiLei)