Spider-Man, la produttrice Amy Pascal: "Non avevo idea di chi fosse Zendaya all'audizione"
Nonostante la fama raggiunta su Disney Channel, la produttrice non aveva idea di chi fosse Zendaya quando si presentò Zendaya è oggi una star internazionale grazie al successo degli Spider-Man di Sony e Marvel Studios, il fenomeno di Euphoria e più recentemente grazie alla saga di Dune di Denis Villeneuve, ma era già nota nell'ambiente grazie al successo ottenuto da giovanissima negli show su Disney Channel. (Movieplayer)
Su altri media
I produttori di Spider-Man: Homecoming (e dei due sequel con protagonista Tom Holland) fanno mea culpa. (ComingSoon.it)
In onda fino al 2018 su Disney Channel, è stata la serie che ha dato popolarità a Zendaya. In K.C. Agente Segreto l’attrice californiana è Katrina Charlotte, detta K.C., un genio della matematica che viene reclutata per diventare una spia. (Vanity Fair Italia)
Spider-Man: Homecoming ha rappresentato il trampolino di lancio per la carriera di Tom Holland e Zendaya. Entrambi giovanissimi, hanno accompagnato la nuova trilogia di Spider-Man nell’universo Marvel (ComingSoon.it)
Zendaya ha conquistato anche l'Italia. L'attrice è approdata a Milano per presentare il nuovo film Challengers, in cui è protagonista, ed è stata ospite di Che Tempo Che Fa. Quasi contemporaneamente, in un'intervista per British Vogue ha parlato anche del fidanzato, Tom Holland, e della possibilità di avere figli lontano dai riflettori e dalla fama. (alfemminile.com)
Più di tutti però, fashion icon. Attrice, ballerina, produttrice, cantante. (Elle)
L'artista, infatti, presta il suo volto e il suo talento per impersonare il mitico Spider Man, eroe di tantissime generazioni di ragazzi. Ma Tom Holland è un'artista dai diversi talenti, visto che è anche un bravissimo danzatore, avendo studiato per molti anni danza e avendo cominciato la sua carriera artistica come protagonista di un famoso musical. (DiLei)