Damascelli: "Idee confuse e approssimative di Motta, l'Inter paga la presunzione di Inzaghi"
Nell'edizione de Il Giornale, Tony Damascelli ha fatto il punto sulla giornata di Serie A e sulla Juventus scrive: "Si può prevedere un nuovo cambiamento in corsa delle scelte, confuse e approssimative, di Thiago Motta, forse sabato a Genova ma più probabilmente a Lipsia, in Champions League, l'allenatore troverà un posto per Conceiçao in coppia esterna con Nico Gonzalez, mentre Vidiz dovrebbe occupare maggiormente la zona d'attacco". (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Il futuro di Fonseca sembra ormai essere segnato, la vittoria ottenuta nel Derby non basta al tecnico e la sentenza arriva in diretta Il Milan rialza la testa e lo fa nel migliore dei modi, vincendo il derby contro l'Inter dopo un periodo di profonda crisi. (Spazio Milan)
CRITICHE – La sconfitta con il Milan ha creato nuovamente polemiche intorno al club nerazzurro. In particolare intorno all’allenatore dell’Inter, per cui però Michele Criscitiello non è assolutamente d’accordo: «Sapete che io non la penso come i tanti su Inzaghi. (Inter-News)
La grossa colpa che faccio alla società è aver delegittimato il suo lavoro o di aver scelto un allenatore che forse non voleva. (Tutto Juve)
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell'ex portiere Simone Braglia. TMW Radio Braglia: "Milan, fondamentale quella cena pre-derby per cementare il gruppo" (TUTTO mercato WEB)
Compagnoni: "È stata la vittoria di Fonseca. Non so però se è un sistema che si può riproporre con continuità... bisognerebbe essere dei robot" Maurizio Compagnoni, in diretta su Sky Sport 24, commenta così la vittoria del Milan nel derby di domenica, concentrandosi sulla nuova idea tattica proposta da Fonseca: (Milan News)
F.Galli: "Fonseca mi è piaciuto perché si è preso dei rischi sapendo di poterli prendere" (Milan News)