Raid in Libano, 10 le persone uccise in attacchi di Israele oggi. LIVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

Il cielo di Tel Aviv ha rimbombato per tutta la notte e la giornata al passaggio dei caccia diretti in Libano. Ben 250 jet militari dell'Aeronautica, secondo l'esercito, si sono alzati in volo tra lunedì e martedì dalla base militare nel centro di Israele di Tel Nof e delle altre in Golan per colpire l'arsenale con cui Hezbollah attacca da 354 giorni il nord del Paese e l'area di Haifa, con due milioni di residenti. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Israele: «Non ci sarà tregua». Intanto, Abu Mazen accusa Israele: «Stop al genocidio». (ilmattino.it)

Le operazioni di soccorso, coordinate dalla Croce Rossa libanese e dalla Protezione Civile, hanno permesso di evacuare decine di feriti, molti dei quali in gravi condizioni, verso gli ospedali della regione. (Famiglia Cristiana)

Adesso, infatti, è la volta del Libano: lì ci sarebbero i cattivoni, barbuti di Hezbollah e allora la macchina della propaganda è tarata su questo modulo. (Il Fatto Quotidiano)

Nella nuova fase del conflitto tra Hezbollah e Israele, ormai ben oltre le definizioni di guerra di logoramento o a bassa intensità, Gerusalemme ha ucciso un numero di persone equivalente a circa la metà dei morti fatti in un intero mese di combattimenti nell’estate del 2006. (Limes)

Israele pronto a invadere il Libano via terra: 90.000 sfollati verso nord /09/2024 06:58:00 (Tp24)

«Una guerra totale in Medio Oriente è possibile». Joe Biden Buongiorno. Joe Biden è noto per il suo ottimismo, per la sua volontà pervicace di trattare, di usare tutte le armi diplomatiche a disposizione per arrivare a una tregua, a un cessate il fuoco, se non proprio alla pace. (Corriere della Sera)