Infortunio a Dalmine, schiacciato da un escavatore: muore a 58 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera INTERNO

Un uomo di 58 anni è morto schiacciato da un escavatore. È successo a Dalmine oggi (19 settembre 2024) poco prima di mezzogiorno, in via Levate. Sul luogo della tragedia ci sono i carabinieri della stazione di Dalmine, i vigili del fuoco e i funzionari dell'Ats (trattandosi di un infortunio sul lavoro). Secondo le primissime informazioni, la vittima stava caricando l'escavatore sul rimorchio di un camion attraverso una rampa, che avrebbe ceduto su un lato causando il ribaltamento. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altre fonti

Foto di repertorio Stando alle prime informazioni, l'allarme è stato lanciato verso le 11.55 di oggi 19 settembre. Sul posto si sono precipitati i medici con un'ambulanza, un'automedica, i vigili del fuoco e i tecnici Ats. (Fanpage.it)

DALMINE – Tragico incidente sul lavoro nella mattinata di giovedì 19 settembre alle 11:55 a Dalmine, in bergamasca. Un uomo di 58 anni ha perso la vita dopo essere rimasto schiacciato da un escavatore in una zona di via Levate (Valseriana News)

Inutile l'intervento del personale del 118. Sul posto anche le forze... (Virgilio)

Infortunio mortale sul lavoro verso mezzogiorno di oggi a Dalmine, in provincia di Bergamo: un uomo di 58 anni è rimasto schiacciato da un escavatore in un campo in via Levate ed è morto prima dell'arrivo del 118, che ne ha constatato il decesso sul posto. (TuttOggi)

Un tragico incidente sul lavoro si è verificato nella mattinata di giovedì 19 settembre alle 11:55 a Dalmine. Un uomo di 58 anni ha perso la vita dopo essere rimasto schiacciato da un escavatore in un campo di via Levate (L'Eco di Bergamo)

L'uomo è stato schiacciato da un escavatore. Nonostante l'arrivo di un'automedica, di un'ambulanza in codice rosso e dei Vigili del fuoco, per l'uomo non c'è stato nulla da fare se non costatarne il decesso. (Prima Bergamo)